Ecco come avere le Galaxy Buds+ GRATIS. Samsung trema di fronte al nuovo smartphone Google

Google Pixel 5 surclassa Galaxy s20? Smartphone Buds+ gratis

Nelle scorse ore Google potrebbe aver svelato accidentalmente il prezzo di lancio di Google Pixel 5, il suo prossimo. smartphone Android che arriverà sul mercato solo tra diversi mesi, seguendo il Google Pixel 4a. Se questo prezzo si rivelasse corretto, allora sarebbero in arrivo brutte. notizie per il Samsung Galaxy S20, il top di gamma della società coreana rilasciato negli scorsi mesi. Smartphone Buds+ gratis

Ma partiamo dall’inizio: alcuni utenti su Reddit hanno segnalato un sondaggio di Google che starebbe circolando da alcune ore. Il sondaggio sembra autentico: cita l’esistenza di due nuovi Google Pixel, uno dei quali “con un corpo in plastica e il jack delle cuffie da 3,5mm”. Dal momento che il suo. prezzo viene fissato a 349 dollari, è certo che si tratti del Google Pixel 4a. Difatti lo stesso listino. sarebbe stato confermato di recente anche da Stephen Hall di 9to5Google.

Smartphone Buds+ gratis

Lo smartphone “senza nome”

Il secondo smartphone citato dal sondaggio non ha nome, ma viene indicato come Google Pixel premium: non può. trattarsi che del Google Pixel 5. Ed ecco arrivare una prima conferma del suo prezzo di lancio, fissato a 699 dollari. Ricordiamo che lo scorso anno Google Pixel 4 fu proposto a 799 dollari (100 in più), e che attualmente un Samsung Galaxy S20 costa sui 1000 dollari americani. I consumatori dunque potrebbero facilmente optare per il Google Pixel 5, mettendo da parte qualsiasi idea relativa al Samsung Galaxy S20.

Resta da capire a quali funzionalità e. componenti Google. dovrà rinunciare per abbassare i costi di produzione del Google Pixel 5, e dunque proporlo sul mercato ad un prezzo più allettante per i consumatori. Alcuni rumor punterebbero al processore Snapdragon 765, oppure allo Snapdragon 768G, ma tutte le informazioni che vi abbiamo riportato finora, comunque, restano attualmente delle indiscrezioni.

Samsung annuncia una. vantaggiosa promozione legata alla nuova linea di smartphone top di gamma Samsung Galaxy S20: a partire da oggi e fino al 7 giugno 2020, gli utenti hanno la possibilità di ricevere in omaggio gli auricolari wireless Galaxy Buds+, del valore commerciale di 169,00€, acquistando alcuni prodotti selezionati, tra cui i smartphone della linea Galaxy S20 presentati lo scorso febbraio.

Samsung Galaxy Buds+ gratis?

Come è possibile partecipare alla promozione di Samsung? Molto semplice: dopo aver acquistato o noleggiato tramite Samsung Smart Rent uno dei prodotti della famiglia Galaxy selezionati, è necessario registrare entro il 30 giugno 2020 il nuovo Galaxy, caricando la prova di prenotazione e quella di acquisto o di noleggio su Samsung Members, e si riceveranno gli auricolari wireless Galaxy Buds+ comodamente a casa propria. I prodotti in promozione possono essere acquistati su samsung.com e presso i negozi, online e offline, delle principali insegne di elettronica di consumo e degli operatori telefonici. La promozione è valida sull’acquisto di numerosi dispositivi Samsung Galaxy top di gamma tra cui Galaxy S10, Galaxy Note10, Galaxy Note10 Lite, Galaxy S10 Lite, Galaxy Tab S6, Galaxy Tab S6 Lite e Galaxy Tab S5e, oltre che sulla gamma Galaxy S20.

Smartphone Buds+ gratis

 

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

Alessandro Leonardi
Alessandro Leonardi
Nato a Catania.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

All you can eat: perchè ne nascono così tanti e cosa sapere prima di frequentarli

Cari amici mangioni di Men’s Enjoy, i ristoranti giapponesi...

I microbrands: gli astri nascenti nell’universo dell’orologeria moderna

Cari lettori di Men’s Enjoy vi voglio parlare di...

Google Stadia: annunciata la chiusura del servizio

Google ha annunciato la chiusura del servizio di streaming...