L’Auto: una nuova stanza in cui si viveAccessori autovettura importanti

Non passa giorno che non si utilizzi l’automobile per spostarsi. Dalla città alla campana, dai lunghi rettilinei autostradali fino al caotico groviglio delle vie cittadine, l’auto è sempre il mezzo di trasporto preferito e, in alcuni casi, preferibile.
Si pensa che un uomo medio adulto passi almeno 2 ore e mezza in auto, ogni giorno. Una quantità di tempo sicuramente ragguardevole. Ma siamo sicuri che la vostra auto sia accessoriata a puntino?Accessori autovettura importanti

Gli accessori e i gadget servono a semplificare la vita di tutti i giorni. Avere il giusto accessorio in auto puo’ rendere un lungo e tedioso viaggio in macchina molto più divertente o rilassante.

Ma cosa scegliere per accessoriare la nostra autovettura? Ecco alcuni consigli per non farsi mai trovare impreparati in auto e rendere ogni viaggio piacevole per voi e per i vostri eventuali passeggeri!Accessori autovettura importanti

Supporto per reggere lo smartphone

Il 21esimo secolo è l’era dell’uomo-cyborg…e quale strumento migliore riassume questo concetto se non il nostro smartphone?
I telefoni cellulari hanno smesso, già da tempo, di essere dei meri mezzi di telecomunicazione spicciola…sono anche navigatori satellitari, lettori multimediali e console per videogiochi!

Ecco perchè, per viaggiare in tutta comodità, consigliamo ad ogni buon guidatore di installare, sul proprio cruscotto, un supporto per lo smartphone. Grazie ad esso, si potrà condurre il veicolo in tutta sicurezza e, sopratutto, con entrambe le mani sul volante…e lasciarsi guidare dalla dolce voce di Siri verso mete nuove e sconosciute.

Vi sentirete al comando della USS Voyager!

Bluetooth per autoAccessori autovettura importanti

Accessori autovettura importanti

Telefonare al volante in maniera tradizionale puo’ portare a sanzioni e multe, secondo il codice della strada.

Tuttavia, se la vostra auto dispone di un ricevitore bluetooth, il problema è risolto! Grazie ad esso, infatti, potrete effettuare e ricevere chiamate…e anche ascoltare la vostra musica preferita salvata sul vostro smartphone! Ai giorni nostri, molte auto hanno, di serie, un ricevitore Bluetooth…ma vi basterà effettuare qualche ricerca su Amazon e simili per trovare dispositivi di terze parti in grado di trasformare il vostro autoveicolo in una vera e propria smart car!Accessori autovettura importanti

Caricabatterie per auto

Ma che fare se il vostro cellulare ha la batteria scarica? Sarebbe un bel problema se vi foste persi nelle pianure del Wyoming mentre provavate a raggiungere Pizzo Calabro. No batteria, no Navigarore!
Per scongiurare questa probabilissima situazione, ecco che è sempre bene tenere, all’interno della propria auto, una Powerbank bella capiente (si raccomandano almeno 200.000 mAh).

Con questi tre accessori fondamentali otterrete viaggi più piacevoli e con meno preoccupazioni!

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui