CONDIVIDI
Addominali sogno step

Addominali da sogno in pochi step? E’ possibile, signori miei!Addominali sogno step

Esibire un fisico in forma ed addominali scolpiti è l’obiettivo che ci proponiamo di raggiungere, soprattutto durante la stagione estiva. E’ anche vero che molti hanno le idee poco chiare su come ottenere dei risultati soddisfacenti.

Sono tantissime le persone che passano ore ed ore a massacrarsi in palestra senza riuscire ad ottenere i risultati desiderati. Il problema principale sta nello scegliere gli esercizi giusti!

Qui di seguito vi consigliamo gli esercizi più efficaci per un addome piatto e definito!

Esercizi alla sbarra. L’esercizio richiede di sollevare le gambe alla sbarra. L’esercizio andranno a stimolare la parte bassa dell’addome (muscolo dentato e obliqui) . Si tratta dei muscoli che danno la classica e sensuale forma a V.

Crunch al cavo con peso. Afferrate una corda o un cavo collegato alla pulley machine. Inginocchiatevi con l’accessorio scelto, dietro la testa. Spingete verso il basso il corpo e cercate di spingere il peso verso il basso. Il tutto sforzando solo i muscoli addominali. Durante l’esercizio espirate, cercando di buttare fuori tutta l’aria dai polmoni. Gli addominali inizieranno ad irrigidirsi e a contrarsi.

Addominali sogno step-Crunch inverso per addominali. Sdraiatevi a terra con le mani lungo i fianchi e i palmi a terra. Portate in alto le gambe, perpendicolari al pavimento. Fate forza sull’addome e glutei per tenere la posizione più tempo possibile. Attenzione alla nuca e al collo. Non dovranno mai staccarsi dal pavimento.

 

Consigli da non dimenticare:

Vi consigliamo di seguire un programma di 3-5 serie da 12- 15 ripetizioni.

Inoltre vi ricordiamo di abbinare all’allenamento un’alimentazione sana e povera di grassi. Risultato: una tartaruga da sogno!

Dite addio alle“maniglie dell’amore”. Quel che serve è una volontà di ferro per far diventare roccia la parte superiore del vostro corpo. Con un costante impegno riuscirete a raggiungere il fisico che avete sempre sognato!

Consiglio per alleggerire il carico? Allenatevi in compagnia, ascoltando musica che riesca a darvi il ritmo e l’energia necessaria per portare a termine l’allenamento completo.

Addominali sogno step Addominali sogno step Addominali sogno step Addominali sogno step

LASCIA UN COMMENTO