CONDIVIDI
Adidas Kishimoto Naruto

L’Adidas crea una scarpa piena di Chakra!Adidas Kishimoto Naruto

Gli shinobi che attaccheranno l’area 51 avranno, ai loro piedi,  la calzatura che fa per loro!Adidas Kishimoto Naruto

L’Adidas, società tedesca d’abbigliamento sportivo, è “corsa” in aiuto delle presunte decine di migliaia di “Naruto Runners” che attaccheranno, a Settembre, la base aerea del Nevada, denominata Area 51 (dalla designazione del quadrante di deserto in cui la base è ubicata).Adidas Kishimoto Naruto

L’esperienza nel costruire calzature sportive dell’azienda sarà sicuramente fondamentale per la buona riuscita della prima collaborazione tra l’azienda e il mondo fantastico creato dal famosissimo mangaka Masashi Kishimoto

Non è la prima volta che l’azienda tedesca si attiene alle nuove tendenze e alle notizie dell’ultima ora per sfornare prodotti nati dalle collaborazioni più disparate, eh…

Non è stato ancora presentato il design ufficiale di queste nuovissime calzature, ma, per stessa ammissione di Adidas, sembra che i designer si siano ispirati al personaggio di Kakashi (ex insegnante del trio Naruto\Sakura\Sasuke durante la prima serie, nonchè uno degli Hokage del villaggio della Foglia) per creare questa calzatura da vero “Naruto runner”.

Curiosa collaborazione, che non puo’ far altro che rendere felici sia gli amanti dell’abbigliamento sportivo (da sempre fiore all’occhiello di Adidas), sia gli Otaku più accaniti.

Naruto Runners, accorrete numerosi!

Naruto, prima manga creato da Masashi Kishimoto, poi trasposto in Anime, ha raggiunto rapidamente l’apice del successo.Adidas Kishimoto Naruto

Gli iconici personaggi che ne comprendo il roaster, i coloratissimi e birbanti Ninja teorizzati da Kishimoto, sono ormai entrati nell’immaginario comune.Adidas Kishimoto Naruto

Che il prossimo passo dell’Adidas sia quello di creare una fascia per la fronte simile a quella che i protagonisti dell’anime sfoggiano durante le loro millemila battaglie mozzafiato?
O cambieranno serie animata, magari progettando qualcosa ispirata a un qualche altro anime di successo?

Ottima scelta commerciale?

Il tempismo dell’azienda tedesca, però, è incredibilmente azzeccato. La vendita al pubblico delle calzature in questione non è ancora stata precisata, ma, nel caso in cui dovessero uscire questo mese, potrebbero veramente volare via dagli scaffali come rondini in cerca di posti caldi….

…magari verso il caldo e torrido deserto del Nevada?

Che l’Adidas sia la prima azienda del mondo a produrre la prima scarpa che si poserà sui freddi pavimenti degli Hangar dell’Area 51?
Restate sintonizzati per qualunque aggiornamento concernente l’uscita sul mercato di quest’ambiziosa calzatura e l’attacco all’area 51 da parte dei Naruto Runners.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO