CONDIVIDI
Classifica migliori telefoni

Top smartphone Agosto 2019Classifica migliori telefoni

Di smartphone di ottima qualità ne esistono a bizzeffe: tutti si somigliano, ma molti si differenziano per alcune caratteristiche che potrebbero essere decisive nella scelta del prodotto. Visto che è molto difficile stilare una classifica dei migliori dispositivi con sistema operativo Android, ecco quali sono, secondo noi, gli smartphone che vale la pena considerare. La top list comprende tutti quei dispositivi che sul mercato presentano un prezzo di listino sotto i 200 euro (i migliori fino ad agosto 2019).Classifica migliori telefoni 

Redmi 7

Xiaomi produce dei buoni dispositivi e sta facendo parlare di sé grazie al buon rapporto qualità-prezzo dell’offerta. Tra i tanti smartphone Android, Xiaomi è quello che, sia per prezzo che per prestazioni, è quello più affidabile. Redmi 7, uscito nel 2019, ha un’ottima autonomia, un prezzo stracciato e un display ampio. La fotocamera, sempre in rapporto al prezzo, non è affatto male. A questo ci aggiungiamo la possibilità di usare due nanoSIM senza rinunciare alla memoria espandibile.

Classifica migliori telefoni

Xiaomi Mi A2

Xiaomi Mi A2 entra a testa alta nella classifica per le sue prestazioni davvero interessanti.  È velocissimo e la fotocamera stupisce. Farà poi contenti tutti quelli che non sopportano l’idea del notch nella parte superiore dello smartphone.

Xiaomi Mi A2 Lite

Spazio di scena anche per il fratellino minore Xiaomi Mi A2 Lite. Uno smartphone molto interessante perché unisce una grande batteria, ad un software molto semplice ma anche sempre aggiornato, grazie proprio al programma Android One. Fotocamere non proprio “ad hoc” ma sicuramente una valida alternativa.

Classifica migliori telefoni

Mi8 Lite

Mi8 Lite è un buon prodotto di fascia media, venduto ad un prezzo ormai quasi da fascia bassa. È completo sotto molti aspetti, ma quello che lo fa distinguere è sicuramente il suo design che gli da un tono decisamente da prodotto di fascia più alta di quella che poi effettivamente è. Classifica migliori telefoni

Redmi Note 7

Redmi Note 7 è uno degli smartphone “rivelazione” di quest’anno. Ottimo rapporto qualità-prezzo e grandi caratteristiche tecniche. Sembra proprio che la fascia di prezzo non gli renda proprio giustizia. Redmi Note 7 è uno smartphone gradevole alla vista, con un display ampio, una doppia fotocamera di qualità e un software pulito e rapido. È disponibile in più tagli di memoria e RAM.

Classifica migliori telefoni

P20 Lite

Rispetto agli altri modelli Honor/Huawei in circolazione con specifiche tecniche simili, questo P20 Lite è sicuramente più caro e non offre particolari novità sotto questo aspetto. Quello che lo salva è sicuramente il design, molto più ricercato e curato.

Motorola One

Prima c’era il Motorola Moto G6 Plus, che era entrato nella top smartphone acquistabili del 2018, adesso tocca al Motorola One. La prima differenza, rispetto ai soliti Motorola, è l’ampio notch sulla parte frontale. L’altra grande differenza è la presenza di Android One che gli consente continui aggiornamenti.

Huawei Mate 20 Lite

Nella fascia media questo Huawei Mate 20 Lite, che però può dire la sua, con un display veramente ampio, una buona batteria e delle fotocamere che si difendono. Per il resto il software è praticamente identico agli altri prodotti.

Realme 3 Pro

Realme 3 Pro è il primo smartphone di Realme ad arrivare in Italia. Si tratta di uno smartphone molto intrigante e con le spalle molto solide visto che è un brand della cinese OPPO. Si tratta di uno smartphone economico, ma con tutte le caratteristiche giuste al posto giusto. Le fotocamere sono buone, si può usare una microSD e due nanoSIM e il display è ampio e luminoso.

 

Samsung A40

Il Samsung A40  è un prodotto semplice ma che fa bene quello che deve fare. È compatto, dal design carino e con un bel display sulla parte frontale. Se vi piacciono i prodotti Samsung questo, per il prezzo a cui viene venduto, non vi deluderà affatto.

 

 

 

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO