Un nuovo titolo della serie Call of Duty verrà lanciato nel 2024 e verrà sviluppato da Treyarch. Sebbene finora siano state.rivelate poche informazioni ufficiali sul titolo in questione, alcune fughe di notizie avrebbero anticipato quale sarà il periodo storico nel quale si ambienterà.
Treyarch sviluppa giochi per la serie Black Ops nel franchise di Call of Duty dal 2010 e nel 2020 ha pubblicato Call of Duty: Black Ops – Cold War. Secondo alcune indiscrezioni lanciate su Twitter dal noto insider di Call of Duty Modern Warfare II Informer, il prossimo gioco targato Treyarch sarà proprio un sequel diretto di Black Ops – Cold War e si svolgerà durante la Guerra del Golfo.
Call of Duty 2024 NEWS:
• Sequel to Cold War, set in the gulf war.
• Multiplayer is planned just to be 6v6.
• The TTK is similar to BO4.
• Sliding is in the game… 🐬
• Tac Sprint only lasts a few seconds.
STAY TUNED for updates by FOLLOWING @CODMW2Informer
— Modern Warfare II Informer (@CODMW2Informer) April 2, 2023
Questo rumor è stato.confermato da un altro noto leaker, ovvero CoD_Perseus, il quale ha affermato che l’ambientazione della Guerra del Golfo era nota tra gli insider già dallo scorso anno.
its been known that cod 2024 takes place during the Gulf War since the WZM leaks
— CoD_Perseus (@CoD_Perseus) July 7, 2023
A parte il periodo storico e l’ambientazione, non ci sono indiscrezioni circa la trama di questo nuovo capitolo di Call of Duty. Il destino dei personaggi di Black Ops – Cold War come Adler e Perseus è ancora ignoto,.il che rende possibile che possano tornare proprio in questo nuovo capitolo del franchise.
Nessuna di queste informazioni è stata.finora confermata ufficialmente ma, dato il track record di coloro che supportano queste voci, è probabile che tali indiscrezioni verranno.confermate dai fatti nei prossimi mesi.
Inoltre, sarebbe logico il fatto che il prossimo capitolo della serie di Black Ops si svolga proprio durante la Guerra del Golfo dato Black Ops Cold War si svolgeva negli anni ’80, verso la fine della Guerra Fredda.
La Guerra del Golfo, che si svolse tra il 1990 e il 1991, avvenne mentre la Guerra Fredda stava volgendo al termine e l’Unione Sovietica si stava avviando verso il suo collasso definitivo.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! Call of Duty 2024