Call of Duty Warzone potrebbe presto vedere l’arrivo tre dei più grandi eroi dei film action degli anni ’80, vale a dire John McClane di Die Hard, Rambo e Terminator. Diverse anticipazioni e indiscrezione, in tal senso,.hanno iniziato a spuntare in tutto il web, sia da fonti ufficiali di Call of Duty che da popolari leaker.

BoostGrammer

L’arrivo dell’iconico personaggio interpretato da Sylvester Stallone è stato.suggerito dall’account Twitter ufficiale di Call of Duty, il quale ha iniziato a seguire persone con il cognome Trautman. Ciò potrebbe alludere al colonnello Sam Trautman dei film di Rambo.

Sempre l’account Twitter ufficiale di Call of Duty ha recentemente twittato un collegamento a un sito Web chiamato Nakatomi Duct Cleaning,.riferimento all’iconica scena in cui John McClane striscia attraverso i condotti d’aria del Nakatomi Plaza in Die Hard.

Infine il leaker Tom Henderson ha anche stuzzicato i fan circa il possibile arrivo di Terminator, anche se in questo caso ci sono molte meno prove o indizi a favore di questa possibilità.

Call of Duty in precedenza ha introdotto i personaggi di Jigsaw, dal franchise Saw, e Leatherface, dalla saga di The Texas Chainsaw Massacre. Tali personaggi erano stati aggiunti sotto forma di skin per altri operatori.

È probabile che anche le tre nuove icone degli anni ’80, se dovessero essere introdotte, debutteranno in Call of Duty Warzone come skin. Attualmente non ci sono notizie ufficiali sul loro arrivo, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbero debuttare alla fine di questo mese.

Ricordiamo che i personaggi di Rambo e The Terminator sono apparsi entrambi in Mortal Kombat, quindi per loro sarebbe la prima “apparizione speciale” nel mondo dei giochi.  Resta da vedere se queste skin saranno disponibili per un periodo di tempo limitato, ma è possibile che Activision stia pianificando un grande evento che accoglierà questi personaggi in Call of Duty Warzone.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! Call of Duty rambo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui