Capelli rossi, occhi grandi e verdi. Pelle candida e lentiggini evidenti… chiome fiammeggianti e brillanti. Ragazze dal fascino misterioso e malizioso al contempo. Capelli rossi ragazze bone

A chi non piacciono? Anche se anticamente si pensava fossero delle streghe, poco importa adesso…

La lotta dei colori

C’è sempre stata una continua lotta tra bionde e more ma adesso, da qualche hanno sono rientrate in balzo le rosse… sempre più donne hanno deciso di darsi al rosso e sfoggiare toni più fiammeggianti. Ma a chi sta meglio? Eccone la classifica

Julia Roberts Capelli rossi ragazze bone

Una delle donne più belle di sempre, come non ricordarla e amarla nei suoi film, come per esempio in Pretty Woman.

Lindsay Lohan

Donna piccante non solo per i capelli, ma anche di carattere. Di fortissima sensualità, nonostante la sua stramba personalità.

Julianne Moore

Anche se non è più una ragazzina non si può non citarla… poco importa se in giro ci stanno rosse più giovani, lei vale la pena essere menzionata in classifica, fosse solo per la sua assoluta bravura al cinema.

Emma Stone Capelli rossi ragazze bone

E a proposito di cinema, come non ricordare e amare lei. Una tenera e dolce ragazza, dal forte e deciso sex appeal. In guepiere, è poi un tutto dire.

Annalisa Scarrone

Famosa come cantante italiana e a che conduttrice televisiva, la dolce e bella Annalisa è diventata famosa grazie alla partecipazione del programma televisivo, o meglio dire, Talent Show: “Amici” di Maria De Filippi.

Miriam leone Capelli rossi ragazze bone

Anche in Italia non ci mancano casi migliori. Da molto tempo infatti, Miriam Leone è ormai un’affermata attrice, tanto amata soprattutto dagli uomini per il suo fascino siciliano, elegante e passionale.

Capelli rossi ragazze bone

Sophie Turner Capelli rossi ragazze bone

Se non ve la ricordate, è l’attrice che ha interpretato il ruolo di Sansa Stark nella serie tv più vista al mondo: Il Trono di Spade! In realtà lei è bionda, ma molti, soprattutto i suoi fan la preferiscono rossa… come non dargli ragione.

Vanessa Incontrada

Nata da madre spagnola, tale simpatica modelle e presentatrice ormai italiana, presenta tutta la passione e la bellezza “caliente” tipica della sua terra.

Capelli rossi ragazze bone

E voi cosa ne pensate, preferite le donne rosse, more, brune o bionde? e se sono le rosse, chi sono per voi le migliori, le più attraenti al mondo che sogneresti di incontrarle dal vivo?

Continuate sempre a seguirci, qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui