Per chi non la conoscesse, lei è Anya Taylor-Joy la protagonista della nuova serie tv di Netflix dal successo strabiliante! Il successo della serie è dato non solo da una trama e da un utilizzo della fotografia e della luce pazzeschi e nemmeno dai meravigliosi abiti indossati dalla protagonista, ma proprio da quest’ultima. Scopriamola meglio insieme! Regina scacchi sexy

BoostGrammer

Alcune informazioni in più

La bravura di questa attrice è senza pari, lo si evince dal principio. Bravissima nel fingersi nel giro di pochissimo tempo più matura o più giovane in che modo? Grazie ad un gioco di sguardi e trucco. In questa serie ella interpreta Elizabeth “Beth” Harmon, un prodigio degli scacchi che sin da piccola ha questo grande talento che poi diventa anche passione e scopo di vita.

Sexy symbol Regina scacchi sexy

Capelli rossi ramati, occhi grandi e quasi orientali. Carnagione chiara e fisico esile con vite stretta ed elegante. È lei la donna del momento. Anche se nella realtà ama cambiare colore di chioma, dal moro al biondo. Pare che ultimamente la moda parli chiaro: è il rosso ramato il simbolo della donna sexy. Regina scacchi sexy

In realtà anche in passato è stato così, basti pensare alla Venere di Botticelli o alla bellissima Emma Stone, diventata ancora più apprezzata proprio perché rossa nel film “Lala land”.

Capelli fiamma

Pare che una protagonista con capelli rossi sia molto più caratterizzante e memorizzata dal pubblico maschile prima di qualunque altra donna. Una attrice rossa può far giocare molto sui colori e luci e riesce meglio degli altri colori a far apprezzare la grafica e la definizione del film. Insomma, una donna rossa riesce a catturare gli occhi e soprattutto la camera cinematografica!

Film Regina scacchi sexy

Per chi non se ne fosse accorta o non lo ricordasse, è lei la protagonista, anche se mora, del film Split. L’horror psicologico basato su una storia vera. E anche del film Netflix “Emma” in cui si presenta bionda. Forse altri la conoscono meglio grazie a questa serie tv: “The Witch”.

Il paese natio Regina scacchi sexy

Sebbene i suoi tratti difficilmente lo lascino trapelare, è l’argentina il paese natio della ragazza più sexy qi questo nuovo anno!

E voi? come la preferite? Bionda o mora?

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui