CONDIVIDI
Cara Delevingne compleanno

Cara Jocelyn Delevingne la bellissima modella, attrice/doppiatrice e musicista, semplicemente Cara per noi di Men’s Enjoy, oggi 12 Agosto compie 25 anni: è nata infatti nel 1992.Cara Delevingne compleanno

Cara Delevingne compleannoAlta 1.76 m, taglia 34, occhi azzurro-verdi e capelli biondi, capace di far perdere la testa a qualsiasi uomo e donna, visto che si è apertamente definita bisessuale, per via materna discende dalla famiglia di baroni Faudel-Phillips; capaci di annoverare ben due Lord sindaci della città di Londra. La nostra Cara non ha badato a spese per festeggiare il compleanno con le amiche, stanziando un budget di 110 mila euro. Il programma prevede trekking nella foresta, uscite in kayak ed escursioni.

Cara Delevingne compleannoLa cifra può impressionare, ma non più di tanto se si considera che la modella britannica è diventata la top anglosassone più pagata al mondo superando perfino Kate Moss.

Cara Delevingne compleannoCapricci da diva? E’ possibile, anche perché Cara si sta allontanando dalla passerella, anche se posa ancora per campagne pubblicitarie ed eccezionalmente per Chanel, per dedicarsi alla carriera di attrice. Il suo primo significativo passo è avvenuto nel 2012 quando le è stato affidato un piccolo ruolo nel film Anna Karenina di Joe Wright. Mentre più recente è l’esperienza del 2016 con la parte dell’incantatrice nel film della DC Comics diretto da David Ayer Suicide Squad.

Cara Delevingne compleannoTra passarelle e set cinematografici l’eclettica modella nell’agosto 2013 ha realizzato una cover della canzone Sonnentanz (Sun Don’t Shine) insieme con il cantante Will Heard e nel 2014 ha cantato CC the World insieme a Pharrel Williams. Ha anche realizzato un romanzo dal titolo «Mirror, Mirror» a quattro mani con Rowan Coleman. Si tratta di una storia a sfondo noir su un gruppo di teenager.

Cara per il sociale

Cara Delevingne compleannoMa il progetto più importante di Cara è quello benefico. Ha contribuito a dar vita a una raccolta fondi a sostegno dell’Elephant Crisis Fund. Simbolo della campagna è una spilla a forma di elefante realizzata dalla Maison d’Alta Gioielleria e le t-shirt annodate con ritratto l’animale. I ricavati sono devoluti a favore dell’iniziativa sostenuta da U.S. Wildlife Trafficking Alliance in partnership con Save the Elephants fondata dallo zoologo di Iain Douglas-Hamilton nel 1993 e Leonardo DiCaprio Foundation.

Bella, buona e disinibita. Cara ha infatti raccontato di far spesso sesso a bordo di aerei“e la cosa peggiore è che mi scoprono sempre“. Siamo sicuri che molti di noi stanno già prenotando un biglietto aereo sperando di poter sedere nel posto accanto al suo. Per il momento ci dobbiamo accontentare di contemplarla nelle meravigliose foto hot che ci ha generosamente donato e augurarle Buon Compleanno Cara.

Cara Delevingne compleanno Cara Delevingne compleanno Cara Delevingne compleanno

1 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO