Nel 2020 sempre più uomini sono alle prese con una pratica, che in passata era esclusivamente destinata alla donna: la depilazione. Ma cerchiamo di indagare se tale moda possa essere passeggera o è diventata una rivoluzione stabile e virale. Ceretta uomo pareri femminili

BoostGrammer

Gli atleti Ceretta uomo pareri femminili

Eccezione viene fatta per gli atleti che si depilano più per necessità che per un puro fatto estetico. Una gamba ferita guarisce molto tempo prima se depilata prima.

La reazione delle donne

Secondo ino studio fatto circa il parere femminile sulla depilazione maschile, il risultato pare essere alla pari. Circa il 49% delle donne intervistate ha detto essere una pratica poco consona e a volte un po’ ridicola. Il restante 28% ha dichiarato apprezzare l’accorciatura del pelo, ma non la sua totale assenza e solamente il 23% hanno dichiarato di impazzire per gli uomini che si depilano.

“Dipende da tanti fattori”

Un altro studio ha però dimostrato che tutto dipende dall’uomo in questione. Mi spiego meglio: se l’uomo è scolpito e ha i muscoli di un body building, allora è meglio essere depilati così da sfoggiare al meno il proprio corpo, soprattutto le braccia, gli addominali e i pettorali.

Ceretta uomo pareri femminiliNelle pratiche sessuali Ceretta uomo pareri femminili

La maggior parte delle donne preferisce l’accorciata di pelo in zone intime, sebbene in realtà è l’età che gioca un ruolo cruciale. Le donne mature preferiscono un uomo villoso, poiché associano la presenza di peli a più alti livelli di testosterone e quindi di virilità, di solito queste, non sono favorevoli all’abbassamento delle differenze tra uomo e donna. Le più giovani preferiscono un pube maschile più glabro, per una questione sia di prestazioni sessuali, che di percezione migliore di igiene.

La tecnica di depilazione maschile più usata

Senza ombra di dubbio la tecnica più utilizzata da un uomo per depilarsi è la schiuma spray. Tale pratica è la più comoda, la più veloce e soprattutto la meno dolorosa ed è anche quella più associata ad un miglioramento della percezione di se stesso e a migliori performance sessuali. Anticamente si pensava che la pratica della schiuma spray fosse la più ricorrente negli uomini omosessuali, proprio per i vantaggi espresso sopra. Ovviamente non esistono differenze significative tra gay ed etero!
Ceretta uomo pareri femminili

Continuate a seguirci sempre su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui