CONDIVIDI
argomenti conoscere ragazza

Nel momento in cui si conosce una ragazza che piace, si comincia a fantasticare sulla vita futura, soprattutto se l’intenzione è quella di instaurare una relazione seria.

Pertanto, si cerca di saperne di più sulla probabile partner, magari con una serie di domande, che non devono sembrare un interrogatorio. argomenti conoscere ragazza

Semplicemente devono aiutare a capire che persona si ha davanti, se ci sono i presupposti per una storia duratura, senza, ovviamente, metterla in imbarazzo.

Anche perché, diciamolo, in questi casi non è importante solo la bellezza fisica, ma anche il carattere, il temperamento, quello che la sua anima nasconde.

I quesiti argomenti conoscere ragazza

“Come immagini la tua vita futura?”

Innanzitutto bisogna capire cosa vuole davvero la donna che avete di fronte. Quali sono le sue aspettative. Se oltre ad essere affascinante, è anche bella dentro e vi è compatibile.

argomenti conoscere ragazza

Bisogna, quindi, cercare di sapere se, come voi, desidera una famiglia numerosa o se, invece, non vuole avere figli; se le piace viaggiare e spendere tutto il suo denaro o se preferisce iniziare a mettere da parte i risparmi per garantirsi un domani sereno.

“Come sei diventata la donna che sei oggi?”

Poi, può essere utile scoprire il percorso fatto dalla ragazza in questione, le sue esperienze e la sua storia di vita in generale.

Se, quindi, con la prima domanda avete voluto saperne di più sul suo futuro, successivamente potete scendere nei dettagli col passato, per comprenderne la personalità, magari forgiata proprio dalle esperienze, belle o brutte, vissute.

Fate soprattutto attenzione alle sue parole e al linguaggio del corpo. Se si apre a voi, raccontandovi particolari importanti, potrebbe essere un segnale molto positivo. La sincerità è alla base di ogni buon rapporto, si sa.

Altre domande

Fra gli altri quesiti da porre alla vostra donna, vi sono quelli che tentano di mettere in luce i suoi valori e di conoscere alcuni aspetti della sua routine quotidiana.

Non abbiate paura di essere diretti, e non intimoritevi di fronte a risposte enigmatiche o semplici si e no.

Magari la ragazza non ha interesse ad affrontare l’argomento che avete toccato o semplicemente non è la situazione adatta o non avete saputo scegliere i tempi giusti.

Anche perché sentirsi sotto esame non è piacevole. Quindi se non ricevete la risposta che vi aspettate, state tranquilli. Non gettate via l’occasione e non precludetevi nulla.

Fate delle domande, ma lasciatele il tempo di rispondere in modo adeguato, ascoltando anche le motivazioni.

“Vuoi farmi delle domande?”

Non pensate a conoscere solo lei, però. Pensate anche a farvi conoscere.

Chiedetele, dunque, se ha voglia di farvi delle domande. Le vostre risposte innescheranno sicuramente delle reazioni.

argomenti conoscere ragazza

Guardatela negli occhi mentre le raccontate il vostro presente, le vostre avventure passate, e come immaginate il vostro domani. Se il suo viso si illumina, il gioco è fatto.

Attendete un po’, però, prima di farle un’ultima, fatidica, domanda: “Vuoi diventare mia moglie?“.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

argomenti conoscere ragazza argomenti conoscere ragazza argomenti conoscere ragazza

LASCIA UN COMMENTO