Instagram. Non più un luogo frequentato solamente da adulti, influencer, manager, e chi più ne ha, più ne metta.

BoostGrammer

Ormai da tempo, hanno trovato ampio spazio anche i bambini, e gli adolescenti. Ma cosa succede se a postare è il figlio di un fuoriclasse senza eguali, quale Cristiano Ronaldo?

Semplice: il numero dei follower schizza alle stelle. figlio ronaldo instagram post

Tale padre, tale… figlio ronaldo instagram post

Il primogenito del bomber della Juventus ha aperto, da pochissimo, il proprio profilo ufficiale su Instagram.

E in un attimo ha raggiunto quota 580mila seguaci. In 24 ore, poi, sono diventati 680mila.

E adesso punta al milione. Insomma, Cristiano Ronaldo Jr è già virale sul web. Segue, pertanto, le orme del padre, che ha anche il merito di aver lanciato sui social il profilo del figlio.

CR7, infatti, lo ha taggato, o meglio, citato, in una simpaticissima foto di famiglia (tutti dentro una vasca, a fare il bagno), permettendo ai più curiosi di seguire il link e scoprire la pagina del “nuovo iscritto”.

Il profilo

Per trovarlo, basta cercare “minicristianoronaldo2010“. Solo 5 following, che non hanno nulla a che vedere con i migliaia di fan pronti a seguirne ogni singolo movimento.

Marchio di fabbrica ben evidenziato, con il nome del campione in bella mostra. Un’idea nata per caso, ma che, a quanto pare, sta già sfuggendo di mano, prendendo tutte le sembianze di marketing allo stato puro.

E’ quello che lascia intuire il primo post: un video saluto in quattro lingue, spagnolo, portoghese, inglese e italiano.

Hola chic@s!! Esta es mi nueva cuenta de Instagram espero que os guste“, e nel frattempo, pollici in su, zainetto sulle spalle e traduzione “live” (e pare proprio che nella nostra lingua si esprima più che bene).

Di recente, poi, è apparsa anche una foto con la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, alla Milano Fashion Week: entrambi super eleganti.

https://figlio ronaldo instagram post.instagram.com/p/B89vd-mhJ1A/

Chi di voi sta già seguendo il “mini” CR7? Alzate la mano! E non perdeteci di vista su Men’s Enjoy!

figlio ronaldo instagram post figlio ronaldo instagram post figlio ronaldo instagram post

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui