CONDIVIDI

È possibile fondere un oggetto pratico come il marsupio con le comuni ciabatte?

Evidentemente, per Nike, sì. Le nuove ciabatte-marsupio sembrano essere diventate l’oggetto del desiderio più gettonato dell’estate 2018, anche se non sono certo una visione eterea dal punto di vista stilistico.

Ciabatta-marsupio: Nike gioca con la fantasia

La forma è quella della classica ciabatta: una suola e una striscia che avvolge la parte superiore del piede. La novità sta nel fatto che è stata aggiunta una tasca con cerniera, in cui inserire i propri effetti personali.

Ergo, siete al mare e non volete portarvi dietro il marsupio per il cellulare e il portafoglio? Mettete tutto nelle ciabatte!

Avete paura che possano rubarvi la carta di credito? Portatela ai piedi, nessuno sospetterà mai che si trova appena sopra il vostro alluce! ciabatte marsupio nike

Certo, i colori fluo che le caratterizzano non passano inosservati, ma rappresentano un azzardo stilistico adeguato per la bella stagione.

Potrebbe diventare un oggetto di culto per gli amanti del trash, e i tedeschi ai loro calzini bianchi potranno finalmente abbinare qualcosa di colorato e non i soliti zoccoli di legno. Una rivoluzione, insomma.

ciabatte marsupio nike

E certo sono lontani i tempi in cui le ciabatte servivano solo a spiaccicare le zanzare che disturbavano il sonno e il marsupio era un accessorio cult da sfoggiare sulla riviera romagnola.

Insomma, l’azienda leader nel settore sportivo ha voluto rispolverare due accessori amatissimi con un tocco di stile tutto personale.

Non sappiamo ancora quando arriveranno sul mercato. Quel che è certo è che le vedremo ai piedi di molti, che finalmente potranno passeggiare sulla sabbia a mani vuote e senza borselli o – appunto – marsupi.

Noi di Men’s Enjoy, comunque, sentiamo il dovere di ricordare ai soggetti che desiderano acquistarle che dovranno tenere a mente di non camminare sul bagnasciuga. Carte, soldi e documenti al sapore di sale non sono di certo l’ideale, no?

Tutti gli accessori trash dell’estate

Ciabatte-marsupio a parte, l’estate è praticamente un delirio di accessori trash. Occhiali fluo, costumi arrotolati o monolato, depilazioni assurde e tatuaggi horror in bella vista danno davvero di che chiacchierare in spiaggia.

Senza contare cappellini assurdi, calzini in bella vista, e chi più ne ha più ne metta.

Ergo, potrete scatenare la fantasia senza sentirvi troppo in colpa nei confronti del buon gusto.

Volete indossare anche voi le ciabatte-marsupio? Continuate a seguirci su Men’s Enjoy! ciabatte marsupio nike ciabatte marsupio nike

ciabatte marsupio nike

 

LASCIA UN COMMENTO