CONDIVIDI
Clinica capelli Ronaldo

Cristiano Ronaldo non sembra mietere un successo dopo l’altro solo come calciatore, ma anche nella vita fuori campo CR7 si dà parecchio da fare. Clinica capelli Ronaldo

Impegnato socialmente in diversi progetti, adesso Ronaldo ha deciso di investire in un nuovo progetto che sembra stargli molto a cuore.

Clinica capelli Ronaldo

A Madrid il calciatore ha aperto una clinica di trapianti per capelli, ciglia e barba. Un investimento importante per lui che ha proprio subito tempo fa proprio un trapianto di capelli.

Il progetto della clinica

Nella realizzazione del progetto Ronaldo ha acquistato il 50% di Insparya, un grande gruppo medico specializzato nel trapianto di capelli.

In questa nuova clinica di trapianti, verranno assunte circa 150 persone e verranno fatti circa 18 trapianti al giorno al prezzo di 4 mila euro. Clinica capelli Ronaldo

Nel progetto è stata coinvolta anche la compagna di Ronaldo, Georgina Rodriguez, che sarà manager della nuova impresa. Un motivo in particolare ha spinto la donna ad essere coinvolta: “Ci sono molte donne che hanno seri problemi ai capelli ed è una delle ragioni che ha spinto Georgina a farsi coinvolgere nel progetto”, ha detto CR7 al quotidiano spagnolo Abc.

Clinica capelli Ronaldo

Poi ha continuato: “Perché l’ho aperta a Madrid? Qui ho trascorso una parte importante della mia carriera ed è anche il luogo dove ho formato la mia famiglia”.

“Sono da sempre appassionato di salute, tecnologia e ricerca – ha detto ancora il campione – mi piace scommettere su progetti imprenditoriali con l’obiettivo di offrire sempre il meglio. Proprio come faccio nel calcio, anche in questo settore dedicherò tutto me stesso”. Clinica capelli Ronaldo

“Farò tanti sforzi e con dedizione avrò l’obiettivo di rendere questo progetto il migliore al mondo in questo campo. Penso che mantenere in buona salute i propri capelli sia il miglior consiglio che si può dare – ha concluso – prendersi cura del proprio corpo e della propria salute è la cosa più importante”.

Clienti speciali Clinica capelli Ronaldo

L’avvio della clinica è avvenuto con il botto. Infatti si sono prestati al trapianto, per lanciare la clinica, ex colleghi di calcio di Ronaldo che hanno così appoggiato il progetto del collega.

Si sono sottoposti al trapianto di capelli calciatori come Robert Pires, ex centrocampista francese di Arsenal e Villarreal, che ha detto: “Questa clinica è una delle migliori d’Europa, fa un lavoro ottimo e i risultati sono molto soddisfacenti”.

A seguire anche Raul Meireles, ex centrocampista portoghese iper-tatuato passato per Porto, Liverpool, Chelsea e Fenerbache, che ha commentato: “Sono uscito dalla clinica super felice e l’ho già consigliata a diversi amici”. Clinica capelli Ronaldo

Clinica capelli Ronaldo

Che dire la clinica oltre ad avere dietroil nome di Cristiano Ronaldo, ha anche avuto dei primi clienti di tutto rispetto. Senza contare che a mandare avanti il tutto sarà la compagna Georgina.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO