CONDIVIDI
jen selter foto sexy

Ogni settore ha il suo fuoriclasse. Il calcio, ad esempio, gode del talento puro di Cristiano Ronaldo, ormai acclamato come un dio del pallone a tutti gli effetti.

E il fitness? Anche qui vi sono personalità capaci di spiccare rispetto a tutte le altre.

E’ il caso di Jennifer Selter che vanta ben 13 milioni di follower su Instagramjen selter foto sexy

Chi è? jen selter foto sexy

Jen Selter è considerata la numero uno dell’attività fisica all’americana.

Non è un caso, infatti, se conta un seguito social impressionante.

jen selter foto sexy

Venticinque anni, newyorkese, in particolare nata a Roslyn, l’8 agosto 1993, viene paragonata proprio a CR7: insomma, la fuoriclasse… ma del fitness.

E’ apparsa anche in diverse riviste come ElleFHMMuscle & FitnessVanity Fair e Maxim.

Nel 2014, inoltre, ha preso parte al programma televisivo Access Hollywood, ed è stata inserita da AskMen nella classifica delle novantanove donne più desiderabili al mondo, collocandosi all’ottantaduesimo posto.

Il suo nome appare, peraltro, nel cast di programmi tv come Bethenny e The View, e nel 2016 debutta sul piccolo schermo in Beyond the Tank.

I social

Apprezzatissimi i suoi selfie. Il pubblico maschile, nello specifico, adora soprattutto gli scatti in cui la bellissima influencer mette in mostra un lato B pazzesco.

Emblema di un fisico scolpito. Ma Jen Selter non è di certo una di quelle fissate con la forma fisica smagliante a tutti i costi, e, dunque, capace di tralasciare la salute pur di apparire perfetta.

Anzi. Proprio riguardo il tema legato alla cura del corpo, ci tiene a lanciare un messaggio che rivela anche la sua enorme saggezza:

Tutti abbiamo insicurezze. Tutti abbiamo cose che cambieremmo se potessimo, ma anche con esse, dobbiamo imparare ad amare il nostro fisico“.

Frasi motivazionali di cui è stracolmo anche il suo sito personale. Perché quando ci si allena, la mente è importante tanto quanto il corpo.

Bisogna, pertanto, convincersi di far bene a se stessi, se si desidera raggiungere gli obiettivi prefissati.

jen selter foto sexy

Il sedere più famoso della rete“, “L’esperta di fitness più sexy“. Appellativi che le calzano a pennello, ovvio. Ma a noi piace descriverla soprattutto come un mix di bellezza e intelligenza.

E voi? Che ne pensate? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

jen selter foto sexy jen selter foto sexy jen selter foto sexy jen selter foto sexy jen selter foto sexy jen selter foto sexy

LASCIA UN COMMENTO