Questo 2020 sta diventando sempre di più “l’anno dei rinvii”, ed il principale protagonista è senza ombra di dubbio Cyberpunk 2077. Il videogioco sviluppato dai ragazzi di CD Projekt Red, la cui uscita era inizialmente prevista per il 16 aprile 2020, a inizio anno era stato rinviato al 17 settembre 2020 ma nelle ultime ore è arrivato l’annuncio di un ulteriore posticipo della data di uscita.  cyberpunk 2077 rinviato

Tramite il profilo ufficiale Twitter del gioco è stata pubblicato un comunicato dove viene rivelato che la nuova data di uscita dell’ambizioso titolo è il 19 Novembre 2020. Di seguito potete trovare il Tweet e la relativa traduzione:

Abbiamo deciso di spostare il lancio di Cyberpunk 2077 dal 17 Settembre al 19 Novembre.

Tutti quelli che conoscono il modo con il quale creiamo i nostri titoli sanno che non spediremmo qualcosa che non è pronto. ‘Pronto quando è finito’ non è solo una frase che diciamo perché suona bene, è un principio che seguiamo, anche se riceveremo accuse per questo. Allo stesso tempo, siamo perfettamente consapevoli che prendere una decisione del genere mina la vostra fiducia e minare la vostra fiducia per prendere ulteriore tempo è una delle decisioni più dure che uno sviluppatore di videogiochi può prendere. Nonostante pensiamo sia la cosa giusta per il titolo, vorremmo comunque scusarci per dovervi fare aspettare ancora. Il nostro obiettivo è quello di rendere Cyberpunk 2077 qualcosa che sarà con voi per gli anni a venire. Alla fine, speriamo che voi possiate capire perché lo abbiamo fatto.

Mentre scriviamo queste parole, Cyberpunk è finito sia per quanto riguarda i contenuti che per il gameplay. Le missioni, le cutscene, le abilità e gli oggetti; tutte le avventure che Night City ha da offrire – è tutto pronto. Ma a causa del sovrapporsi di questa abbondanza di contenuti e il sistema complesso, abbiamo bisogno di rivedere tutto, bilanciare le meccaniche di gioco e correggere vari bug. Un mondo così vasto vuol dire un grande numero di cose da sistemare e useremo il tempo in più per fare esattamente questo.

Questa settimana, giornalisti da tutto il mondo hanno iniziato a giocare il gioco da casa loro. Siamo desiderosi (e piuttosto stressati) di sentire le loro opinioni, tanto quanto il vedere le vostre reazioni quando pubblicheranno le loro anteprime subito dopo Night City Wire (evento di presentazione del gioco) il 25 Giugno. Speriamo che questo possa saziare la vostra fame per il gioco, mentre lavoriamo per lucidarlo per il lancio di Novembre.

Grazie.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! cyberpunk 2077 rinviato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui