19 Febbraio, 2020
Cyberpunk 2077 rinviato

Cyberpunk 2077 ufficialmente rinviato a Settembre!

131
0

Questo 2020 sta diventando sempre di più “l’anno dei rinvii”. Pochi giorni dopo l’annuncio del rinvio sia di Final Fantasy VII Remake che di Marvel’s Avengers, da alcuni giorno è giunta la notizia che anche l’attesissimo Cyberpunk 2077, videogioco sviluppato dai ragazzi di CD Projekt Red, è stato rinviato.

Il titolo in questione non uscirà più, quindi, il 16 aprile 2020, come inizialmente pianificato, ma il 17 settembre 2020, ovvero cinque mesi dopo la release precedentemente annunciata.

Sono stati gli stessi ragazzi di CD Projekt Red, attraverso un tweet dal loro account ufficiale, a comunicare l’amara notizia.

 

“Abbiamo notizie importanti riguardo la data di uscita di Cyberpunk 2077 che vorremmo condividere con voi quest’oggi.

Cyberpunk 2077 non rispetterà la finestra di lancio di aprile e stiamo spostando la data di uscita al 17 settembre 2020.

Attualmente siamo in una fase di sviluppo in cui il gioco è completo e giocabile, ma c’è ancora del lavoro da fare. Night City è imponente, piena di storie, contenuti e luoghi da visitare, e proprio a causa di tutta questa complessità, abbiamo bisogno di più tempo per finire i test, risolvere dei problemi e tirare tutto a lucido. Vogliamo che Cyberpunk 2077 sia il nostro risultato più importante per questa generazione e posticipare il lancio ci darà dei mesi preziosi di cui abbiamo bisogno per rendere il gioco perfetto.

Aspettatevi aggiornamenti più regolari sui progressi man mano che ci avvicineremo alla nuova data di uscita.

Non vediamo davvero l’ora di vedervi a Night City, grazie per il vostro continuo supporto!”

Nel 2012 Marcin Iwiński, co-founder di CD Projekt Red, aveva dichiarato:

Fino a poco fa avevamo solo un team, ma ora sono entusiasta di annunciare che ne abbiamo uno nuovo formato da veterani di The Witcher 1 e 2. Se mettete insieme tutte le notti che i ragazzi hanno passato a lavorare a questo progetto, ne risulterebbero diversi anni di lavoro. Sono tutti veterani e stanno lavorando a un nuovo RPG AAA.

Da tali affermazioni si comprende il fatto che chiaramente che Cyberpunk 2077 è in sviluppo da più di 8 anni. Ci saranno ulteriori ritardi il 17 settembre 2020 riusciremo finalmente a giocare all’atteso titolo targato CD Projekt Red?

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! cyberpunk 2077 rinviato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui