Stai per cominciare l’università e non vuoi trasportarti dietro quel vecchio zaino che avevi alle superiori? Oppure non sei uno studente ti serve comunque uno di quegli zaini porta pc capiente, compatto e analogo anche ad un look alternative chic? Ecco i migliori da noi consigliati! Zaini porta PC capienti
Piquadro Zaino, Collezione Blue Square, 39 cm
Il Piquadro Blue Square è uno zaino in vera pelle. La particolarità di questo modello è l’estrema eleganza nonostante la semplice superficie liscia.
Si tratta di uno zainetto di 11 litri di capienza interna. Per il computer portatile le misure sono fino a 14 pollici di schermo). Su uno dei lati è presente un’ulteriore tasca utile per le bottigliette d’acqua, un particolare che fa capire quanto questo zaino sia pensato anche per i viaggi e una tasca per lo smartphone.
Tucano Lato Zaino per MacBook Pro Zaini porta PC capienti
La scelta più azzeccata se stai cercando uno zaino non ingombrante. Il peso è poco più di 800 gr.
Questo zaino è stato abbozzato appositamente per MacBook Pro da 15 e 17”, ma ovviamente qualsiasi PC con le giuste misure entrerà a pennello.
Lo schienale è in materiale traspirante Air Mesh, con una buona imbottitura sulla parte lombare, utile quando si carica troppo lo zaino. Ai lati ha due retine per la bottiglia dell’acqua o per l’ombrello.
È resistente all’acqua, non troppo serioso, comodo e sobrio.
Samsonite Guard It Zaino PC, 15″-16″, Nero
È uno zaino di circa 44 x 31 x 21 cm, dal design semplice ma elegante e soprattutto adattabile a qualunque tipo di gusto e preferenza. Molto ben curato nei dettagli, sia per quanto concerne i colori (nero con pochi perfilini di rosso), sia per la struttura e le cuciture, resistenti quanto basta.
Ha una capacità di circa 22 litri, per tale motivo è consigliato per viaggi sicuri, dove non vi è il rischio di mettere eccessivamente alla prova la resistenza del tessuto e delle cuciture. Un alleato prezioso in ogni occasione.
Zaini porta PC capienti
Continuate sempre a seguirci su: Men’s Enjoy!