A causa dell’emergenza Coronavirus, i viaggi sono in stand-by. E lo saranno a lungo, se i contagi non si arrestano.

Costretti a rimanere in casa, c’è, però, una soluzione per poter vedere il mondo senza muoversi. A proporla è Disney+. disney plus documentari

disney plus documentari

Il nuovo servizio di streaming, non solo offre cartoni animati e film di animazione, ma mette a disposizione degli utenti anche tantissimi documentari.

Di cosa si tratta? disney plus documentari

Grazie alla partnership con National Geographic, ecco cosa possiamo trovare all’interno della piattaforma Disney.

Gordon Ramsey – Fuori Menù, innanzitutto, è un documentario ad episodi. Si tratta di una serie di appuntamenti con lo chef americano che parte per un viaggio alla scoperta di sapori fuori dal comune.

Laos, Perù, Alaska, Marocco, Hawaii: sono solo alcune delle tappe toccate.

Vi è, poi, Maya Tesori Nascosti. Insieme all’esploratore Albert Lin e ad altri 10 archeologi, potremo tuffarci in una avventura pazzesca nel cuore del Guatemala, alla scoperta di siti archeologici mai visti prima, ricchi di misteri e leggende.

Non solo…

E ancora: Stonehenge – Tra La Vita e la Morte, e Isola di Pasqua – Il Grande Mistero, alla ricerca dei Rapa Nui, popolazioni che vivevano qui e che hanno realizzato le celebri gigantesche teste.

Per chi, invece, ama la Russia, non può perdere il documentario intitolato Terra Selvaggia.

Un continente come non lo avete mai immaginato. Vulcani, ghiacciai, praterie, tundra: un territorio talmente vasto da presentare una continua alternanza di ambienti che ospitano un’incredibile varietà di animali, alcuni davvero molto curiosi.

disney plus documentari

Non sarà lo stesso. Lo sappiamo tutti. Non sentiremo gli odori e i sapori tipici. Non avremo la possibilità di incontrare e confrontarci con la gente del posto. E neanche di goderci dal vivo le bellezze storiche situate in ogni parte del mondo.

Ma è doveroso restare a casa. Se un giorno vorremo tornare a viaggiare, per divertimento o passione per la cultura, come fatto prima, dobbiamo tutelare la nostra salute oggi.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

disney plus documentari disney plus documentari disney plus documentari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui