L’editore Bandai Namco ha annunciato che la data di uscita di Elden Ring è stata posticipata al 25 febbraio 2022, rinviando così il lancio del tanto atteso gioco di poco più di un mese. Elden Ring rinviato

Al Summer Game Fest 2021, la data di uscita di Elden Ring era originariamente fissata per il 21 gennaio 2022, ma sembra che i piani del team di sviluppo FromSoftware siano cambiati a pochi mesi dal rilascio dell’opera.

Annunciato per la prima volta con un misterioso trailer cinematografico durante l’E3 2019, sembra che il gioco non sia così completo come sperato in precedenza. Lunedì mattina, l’account Twitter ufficiale di Elden Ring ha annunciato una nuova data di rilascio di Elden Ring, ossia il 25 febbraio 2022.

Questo colloca il suo arrivo circa un mese dopo la data di rilascio inizialmente rivelata del 21 gennaio. Bandai Namco ringrazia i giocatori per la loro “fiducia e pazienza” e ha indicato che il Closed Network Test di Elden Ring si terrà tra il 12 e il 14 novembre (per il quale i partecipanti possono registrarsi ora sul sito Web ufficiale di Bandai Namco) come la prima opportunità di provare Elden Ring prima della nuova data di lancio.

Messaggio importante:

Elden Ring uscirà il 25 febbraio 2022, poiché la profondità e la libertà strategica del gioco hanno superato le aspettative iniziali. Grazie per la vostra fiducia e pazienza. Non vediamo l’ora di vedervi provare il gioco nel Closed Network Test a novembre.

Il Team di Elden Ring.

Essendo il primo vero gioco open world della serie Soulsborne, non è difficile credere che il team di sviluppo con Elden Ring abbia incontrato complicazioni nello sviluppo che hanno richiesto un ritardo. Essendo entrato in produzione dopo la fine del supporto di Dark Souls 3 nel 2017, un ciclo di produzione di quattro anni per un gioco di tali dimensioni è standard, quindi un mese di attesa in più non è un ritardo così grave come potrebbe sembrare.

Elden Ring sarà un titolo cross-gen e quindi disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. La data di uscita, lo ripetiamo, è stata fissata al 25 febbraio 2022.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! elden ring rinviato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui