Elden Ring, il tanto atteso action RPG realizzato in collaborazione tra FromSoftware e lo scrittore George R.R. Martin, si è finalmente mostrato dopo anni di silenzio. Il trailer di gameplay è stato mostrato a sorpresa alla fine dell’evento Kickoff Live del Summer Game Fest assieme a una data di uscita. Elden Ring gameplay trailer

Il 21 gennaio 2022 sarà il momento in cui il titolo sarà pubblicato su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. L’editore Bandai Namco ha inoltre annunciato che i possessori delle versioni PlayStation 4 e Xbox One potranno accedere gratuitamente alle versioni next gen tramite aggiornamento.

Il primo gameplay del titolo, annunciato durante l’E3 2019, mostra parecchie novità rispetto ai precedenti Soulslike targati FromSoftware, tra cui ambienti più ampi e la possibilità di esplorare la mappa di gioco in sella a un cavallo evocabile all’occorrenza.

Per il resto, lo stile artistico dell’opera sembra un connubio di tutti i precedenti titoli di From Software da Demon’s Souls in poi. Potete vedere il suddetto trailer qui di seguito:

Non è solo il pedigree di FromSoftware a entusiasmare i fan per Elden Ring, ma anche la presenza del già citato George R. R. Martin, autore noto per la creazione della serie de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco su cui è basata la serie TV Game of Thrones della HBO. Come avrà contribuito in noto scritto alla creazione dell’affascinante mondo di Elden Ring?

E voi cosa ne pensate di questo primo gameplay trailer di Elden Ring? Fateci sapere la vostra nei commenti continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui