Agosto 6, 2020
last of us 2 rilascio

The Last of Us Part II: rivelata la nuova data di uscita!

143
0

Sony ha annunciato ufficialmente la nuova data di uscita dell’atteso The Last of Us Part II. last of us 2 rilascio

Il nuovo titolo di Naughty Dog, inizialmente previsto per il 29 maggio prima del rinvio a data da destinarsi, arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 19 giugno. Ghost of Tsushima, altra esclusiva Sony, sarebbe dovuto uscire il 26 giugno, ma visto lo spostamento di The Last of Us Part II nel medesimo mese è stato slittato al 17 luglio.

Hermen Hulst, a capo dei PlayStation Worldwide Studios, ha scritto una lettera aperta indirizzata ai fan pubblicata sul Blog di PlayStation, che potete leggere qui in versione integrale:

“Mentre i nostri team di Sony Interactive Entertainment e Worldwide Studios stanno raggiungendo traguardi importanti nel settore.dello sviluppo e stanno affrontando un mondo cambiato dal COVID-19, ci troviamo a doverci adattare all’odierno ambiente in continua evoluzione. Nonostante alcune interruzioni del nostro stile di lavoro, desideravamo offrire un aggiornamento ai gamer PlayStation che non.vedono l’ora di scoprire quando usciranno i nostri nuovi titoli esclusivi su PlayStation 4.

Poiché stiamo cominciando a vedere uno spiraglio di luce nell’ambiente della distribuzione globale, sono lieto di confermare che.The Last of Us Part II uscirà il 19 giugno e Ghost of Tsushima seguirà il 17 luglio.

Desidero congratularmi personalmente e ringraziare i team di Naughty Dog e Sucker Punch Productions per i loro successi, perché sappiamo che non è un’impresa facile raggiungere il traguardo in queste circostanze. Entrambi i team hanno lavorato duramente per offrire esperienze di prim’ordine e non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensi quando usciranno nei prossimi mesi.

Infine, desidero ringraziare la community PlayStation per il continuo supporto e la pazienza”.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti continuate a seguirci su Men’s Enjoy! last of us 2 rilascio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui