CONDIVIDI
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle showgirl  più apprezzate dal pubblico maschile. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo risalgono al 1997 quando partecipa come Miss Calabria al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi al 24° posto.

Una bellezza mozzafiato la sua, tanto da conquistare il cuore dell’imprenditore Flavio Briatore. La love story tra la bella calabrese e l’ex team manager del Team Renault di Formula 1 nasce nel lontano 2006. Tra i due è vero amore, così tanto che nel 2008 i due convogliano a nozze. Un matrimonio principesco, basta pensare alla cifra spesa dalla coppia per organizzare le nozze. Solo per le decorazioni floreali, arrivate direttamente da Parigi,  sono stati sborsati 120mila euro. 140mila euro è invece il valore dei gioielli indossati dalla sposa. Due anni dopo nascerà Nathan Falco, unico figlio della coppia.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore

Il divorzio e il nuovo amore Francesco Bettuzzi Elisabetta Gregoraci

Con la separazione consensuale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, messa nero su bianco il 23 dicembre 2017, è arrivata l’ufficialità: una delle coppie più chiacchierate degli ultimi dieci anni si è divisa in modo apparentemente irreversibile. Non che non mancassero segnali in tal senso anche se, col senno di poi, l’indagine diventa fin troppo semplice: da tempo la Gregoraci non pubblicava più fotografie con il marito sui social (Facebook e Instagram).

Dopo decine di rumors e indiscrezioni, pare che nel cuore della bellissima showgirl ci sia un altro uomo: Francesco Bettuzzi. I due erano già stati pizzicati insieme nel gennaio scorso, quando la Gregoraci e Briatore avevano ormai preso strade diverse.

L’ultimo avvistamento dei due insieme è avvenuto qualche giorno fa a Parigi. Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi avrebbero raggiunto in gran segreto la città degli innamorati in auto e si sarebbero ritagliati una giornata di shopping. I primi scatti della coppia risalgono allo scorso gennaio mentre oggi la sua identità è ben nota. Francesco ha 42 anni ed è originario di Parma. E’ un imprenditore nel settore cosmetico per un brand di cui la stessa Elisabetta è testimonial. I due si conoscono da anni, ma solo negli ultimi tempi la collaborazione professionale sarebbe diventata qualcosa di più.

Per altre news continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO