CONDIVIDI
freeletics allenamento uomo

Il modo più veloce che esiste per raggiungere i tuoi obiettivi è di seguire il programma di allenamento Freeletics.

Ti basta scaricare la app di Freeletics, registrarti gratuitamente e provare gli esercizi e workout.

freeletics allenamento uomo

Gli esercizi contengono spesso una grande quantità di ripetizioni e ti metteranno davvero a dura prova, specialmente se sei un principiante. freeletics allenamento uomo 

Esiste nell’app la possibilità di avere un Coach in grado di fornirti un programma di allenamento personalizzato al 100%. Una combinazione pensata ad hoc di workout a intervalli creati apposta per te, che si adattano alla perfezione al tuo profilo atletico. freeletics allenamento uomo 

Cos’è FREELETICS?

Freeletics è uno sport che si pratica allenandosi a corpo libero. E’ un sistema che abbina allenamenti ad alta intensità (HIT) ad intrevalli.

Normalmente per completare una sessione di allenamento con Freeletics ci vogliono circa 30 minuti ed è possibile scegliere tra più varianti.

Freeletics è un metodo di allenamento a corpo libero che garantisce risultati efficaci senza chiudersi in palestra.

Potete allenarvi tranquillamente fuori casa, in un parco sarebbe perfetto cosi da poter usare le barre per le trazioni che sono presenti tra gli esercizi.

Le trasformazioni del vostro corpo avvengono dopo sole 12 o 15 settimane.  Allenarsi con Freeletics è davvero duro, ogni sessione di allenamento dura davvero poco, a livello di tempo, ma lo sforzo fisico è incredibile, ma ne vale la pena.

Chi può farlo?

Freeletics è adatto a tutti: sia ai principianti che agli atleti esperti. Grazie al Coach, tutti i workout sono personalizzati in base ai tuoi obiettivi e alla tua condizione fisica.

freeletics allenamento uomo

Freeletics si adatta perfettamente alle tue necessità di settimana in settimana, l’obbiettivo è quello di non lasciare solo l’atleta nel suo percorso di cambiamento del suo fisico.

freeletics allenamento uomo

Prepararsi alla prova costume non è mai stato così semplice.

Seguici su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO