Si sa, la palestra non è per tutti e pare che chi non la pratica abbia ostilità nei confronti di chi ha dei fisici asciutti e scolpiti. Frasi odiate palestrati

Molti di chi si allena regolarmente ha dovuto subito battutine acide e superare vecchi stereotipi che dicevano “tutto muscolo, niente cervello” per esempio.

Peccato che di queste frase ce ne sono molte di più… eccole, insieme anche alla risposta più giusta!

La vita è una, goditela invece di faticare” Frasi odiate palestrati

È proprio questo il punto, che essendo una sola non si ha voglia di vederla sprecare o gettare via come fosse un oggetto di poco conto.

Un palestrato non si allena per gli altri, ma per se stesso, perché non vuole arrivar ea 45 anni e dimostrarne internamente e esternamente 80!

E poi ognuno ha un modo diverso di godersi la vita, c’è di preferisce ubriacarsi con gli amici, e chi sentire l’adrenalina addosso. Punti di vista differenti.

 “Che palle, sei sempre a dieta”

In realtà non si tratta di dieta ma semplicemente di saper mangiare bene sani. Prerogativa che chiunque dovrebbe avere.

I palestrati vengono criticati e giudicati troppo noiosi e fissati, ma in realtà non stanno facendo niente di male, al massimo rispettano se stessi e si prendono cura del proprio corpo. Cosa c’è di sbagliato in questo?

Mens sana in corpore sano, diceva Giovenale. Prossima risposta? “sai mi piace salire le scale senza affanno!”

“Ma così ti spacchi la schiena” Frasi odiate palestrati

Un palestrato non vuole di certo farsi male o infortunarsi. Quando un esercizio è più difficile di un altro non significa che ti faccia male, ma che se fatto bene può fortificarti!

 “Non hai niente da fare durante il giorno, per quello ti allena”

La giornata è fatta da 24 ore per chiunque, ma invece che stare fissi sul divano a sgranocchiare patatine e vedere serie tv, si preferisce trovare il tempo per amarsi di più.

E voi? Quale frase avete sentito e odiato di più? Frasi odiate palestrati

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui