Men’s Enjoy significa stile e voglia di vivere intensamente. Galleria VIK Milano
“Alcune persone pensano che il lusso sia l’opposto della povertà. Non lo è. È l’opposto della volgarità.” con questo spirito diamo il via alla nuovissima rubrica VITA LUXURY per vivere insieme il meglio.

Il famoso travel blogger italiano Andrea Vetrano e Pippi Messina condivideranno con noi emozioni, momenti e luoghi fantastici! Cliccate sulla campanella sotto e rimanete sempre aggiornati con Men’s Enjoy!

Galleria VIK Milano

Galleria Vik Milano Galleria VIK Milano

La Galleria Vik Milano gode di una posizione privilegiata nel centro storico di Milano, all’interno dell’iconica Galleria Vittorio Emanuele II. La location è stata completamente ristrutturata sotto la supervisione di Alexander e Carrie Vik, che ne hanno ridisegnato gli interni, con il supporto dell’architetto Marcelo Daglio.

Galleria Vik Milano celebra la storia, la cultura, l’arte e l’architettura ponendo al centro l’eccellenza artistica del passato e del futuro e offrendo agli ospiti un’esperienza davvero unica. In tutti i Vik Retreats, l’arte e il design ricoprono un ruolo fondamentale.

il pensatoreEntrando nella reception di Galleria Vik Milano, gli ospiti sono accolti dalla famosa e monumentale riproduzione della scultura in bronzo di Auguste Rodin, Il Pensatore, oltre ad un affresco a secco che ricopre le pareti e il soffitto, realizzato dall’artista italiano Alex Folla e raffigurante otto figure mitologiche che sorreggono il mondo. Galleria Vik Milano conta 90 camere ciascuna con uno stile unico e ideata per valorizzare la splendida vista, le opere d’arte e gli arredi. Ogni stanza è unica e differente dalle altre in quanto progetto site specific studiato appositamente dal singolo artista per gli ambienti dell’hotel per offrire agli ospiti una vera e propria esperienza immersiva.

Le stanze Galleria VIK Milano

 

Le 90 camere insonorizzate della struttura sono attrezzate proprio di tutto: offrono TV LCD con canali via satellite, accessori per caffè / tè, acqua minerale gratuita e cassaforte.

camera Milano VikIl minibar offre rinfreschi di ogni tipo e il servizio in camera è di primissimo ordine. Ogni stanza è decorata da un artista diverso, i corridoi su ogni piano progettati da artisti differenti che lo rendono un museo d’arte moderna e un’esperienza eccezionale.

La nostra camera è stata decorata da Carla Mura e puoi visitare il suo sito web www.carlamura.com.

Cibo e bevande

Gli ospiti della Galleria Vik Milano possono gustare cibi e bevande deliziosi al Vikissimo, il ristorante ispirato alla galleria d’arte che si affaccia sulla famosa Galleria. Un vivace ristorante nel cortile con un’ottima posizione, energia positiva, cibo e bevande raffinati che promettono di attirare i milanesi e i loro ospiti. Galleria VIK Milano

ristorante Galleria Vik MilanoSul tetto della Galleria, una delle pizzerie preferite dei milanesi, I Dodici Gatti, prende il nome dai 12 leggendari gatti selvatici della Galleria. Il ristorante offre un assortimento di pizze tradizionali e creative in stile napoletano a legna, realizzate con i migliori ingredienti, tra cui la mozzarella fatta in casa.

Il menu include anche la sua perfetta selezione di cibi e bevande di conforto italiano preparati in modo eccezionale, compresi i vini.

Servizi e strutture

L’accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso e la programmazione satellitare è disponibile per l’intrattenimento. La colazione completa è disponibile tutti i giorni dalle 7:00 alle 11:00 a pagamento.

I servizi offerti includono servizio auto o limousine, check-in veloce e check-out veloce. Una navetta per l’aeroporto (andata e ritorno) è disponibile a pagamento (24 ore su 24).

Informazioni essenziali
Telefono: 39 02 8905 8297
Email: reservations@galleriavikmilano.com
Sito Web: www.galleriavikmilano.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui