Manca poco per l’evento che gli appassionati di moto aspettano da tempo.

BoostGrammer

Si tratta del primo Adventure Rally Logic in Sardegna. Il nome e il concetto rievocano quelli del noto Desert Logic, proprio perché è il modo più efficace per far vivere ai neofiti e ai fedelissimi il puro divertimento della guida fuoristrada.

Si sfruttano, così, i famosi sterrati del territorio sardo che, proprio perché complessi, richiedono specifiche competenze tecniche. percorsi rally moto

Di cosa si tratta? percorsi rally moto

Lo scopo dell’evento è quello di aggregare tutti coloro che durante l’anno partecipano alle manifestazioni “off road”.

percorsi rally moto

Una “reunion”, come sostiene anche l’organizzatore Fabio Fasola, sicura, e capace di mettere in evidenza tecnica e stile del vero battitore di strade sterrate.

Organizzazione

Il programma dell’Adventure Rally Logic comprende: Cornering section (tecnica in curva); guida con Gps su traccia; traction section (come gestire la trazione); piccoli trucchi svelati da chi ha tanta esperienza.

Tutto questo adornato da attività ludiche e rientro in strutture di charme. Giornate piene che si estendono dalle 9 alle 21, comprendenti anche pranzo e cena.

Il centro operativo situato in centro ad Olbia sarà sempre attivo, collocato proprio nella cittadina sarda per permettere a tutti di vivere anche la parte successiva all’evento.

Il tutto si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo. Per iscriversi è sufficiente inviare una mail a info@fasola.com oppure telefonare al numero 349 5017995.

percorsi rally moto

Potete, in alternativa, compilare l’apposito form nella sezione Contatti del sito. E in tempi rapidi riceverete tutte le informazioni, i costi e il programma dettagliato del Rally.

E’ l’ideale sia per i possessori di Adventure o simili, sia per chi ha semplicemente la voglia di imparare come si guida una big nelle varie situazioni, anche con tracce GPS.

Alla fine, tutti saranno orientati sulla via di una navigazione corretta.

Perché perderlo? Approfittatene, prenotando il prima possibile! E seguiteci su Men’s Enjoy!

percorsi rally moto percorsi rally moto percorsi rally moto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui