Sconti Playstation StoreGiochi sconti PS uscite

Continuano gli sconti sul PlayStation Store, i nuovi saldi coinvolgono non solo giochi completi per PlayStation 4 ma anche DLC, espansioni, Premium Pass e Season Pass, in vendita a prezzi ridotti fino al 20 febbraio.Giochi sconti PS uscite

BoostGrammer

Tra i tanti add-on in offerta troviamo Battlefield 4 Premium a 7.99 euro, Goat Simulator DLC Bundle a 8.79 euro, Assassin’s Creed IV Season Pass a 4.99 euro e ancora tagli di prezzo su Mortal Kombat X Pack XL, Season pass di Watch Dogs 2, XCOM 2 War of the Chsosen, Pass Stagione di Call of Duty WWII, pack stagionali di LEGO Marvel Super Heroes 2, LEGO DC Supercriminali e sui DLC di Batman Arkham Knight.

Per l’elenco completo vi rimandiamo al PlayStation Store tramite il link che trovate qui sotto in calce alla notizia. Vi ricordiamo inoltre che sono ancora attivi gli sconti giochi PS4 a meno di 5 euro e le offerte giochi retrò, remake e remaster, disponibile ancora fino a mercoledì 12 febbraio anche la nuova Offerta della Settimana dedicata a Star Wars Jedi Fallen Order, proposto a prezzo ridotto in versione Deluxe con contenuti bonus.

I giochi in uscita di febbraio

Si prospetta una settimana ricca di novità per gli appassionati di videogiochi. Dal 10 al 16 febbraio 2020 sono diversi i titoli in uscita su PlayStation 4. I videogiochi più attesi sono sicuramente Dreams di MediaMolecule e Darksiders Genesis, entrambi in uscita venerdì 14 febbraio. Il giorno più ricco della settimana è martedì 11 febbraio: data in cui debutteranno sul mercato videoludico ben sette titoli per PS4: The Adventures of 00 Dilly, AO Tennis 2, Azur Lane Crosswave, Glass Masquerade 2 Illusions, Hidden, Mosaic e Pawarumi. Il giorno successivo sarà la volta di Project Starship, Reed Remastered, Saboteur II Avenging Angel, Spaceland, Underhero e The Unicorn Princess. Da giovedì 13 febbraio, inoltre, gli appassionati di videogiochi troveranno sugli scaffali dei negozi specializzati Yakuza 3 Remastered, Yakuza 5 Remastered.

Giochi sconti PS uscite

La lista completa

Ecco tutti i titoli in uscita su PlayStation 4 dal 10 al 16 febbraio 2020:

4 FEBBRAIO

Zombie Army 4: Dead War – Nuovo capitolo della serie zombie sviluppata da Rebellion. Arriverà su PS4, Xbox One e PC.

Monster Energy Supercross 3 – The Official Videogame – Nuovo episodio della serie motoristica sviluppata da Milestone, che sbarcherà su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia.

11 FEBBRAIO

Yakuza 5 – Versione rimasterizzata per PS4 del quinti capitolo action di SEGA.

14 FEBBRAIO

Dreams – Titolo sviluppato in esclusiva per PlayStation 4 dal pluripremiato studio Media Molecule.

Darksiders Genesis – Episodio spin-off della serie prodotta da THQ Nordic, che vede protagonisti Guerra e Conflitto, arruolati da Lucifero per dare la caccia ad esseri chiamati Arcidemoni. Il gioco presenterà un nuovo tipo di gameplay isometrico, che darà inoltre la possibilità di giocare in co-op. Uscito a dicembre su PC, ora vede la sua pubblicazione anche su PS4, Xbox One e Switch.

Warriors Orochi 4 Ultimate – Nuova edizione del quarto capitolo della serie action prodotta da Koei Tecmo, che uscirà su PS4, Xbox One, PC e Switch.

Street Fighter V: Champion Edition – Edizione definitiva del picchiaduro a incontri sviluppato da Capcom, che includerà tutti i contenuti delle precedenti versioni, per un totale di 40 combattenti, 34 scenari e oltre 200 costumi. Il gioco arriverà su PS4 e PC.

18 FEBBRAIO

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle – Bundle in arrivo su PS4 e Xbox One, che comprende il primo Bayonetta e Vanquish per il decimo anniversario dal loro lancio, rimasterizzati in 4K e 60 frame al secondo.

Devil May Cry 3: Special Edition – Versione rimasterizzata per Nintendo Switch del celeberrimo titolo action di Capcom.

25 FEBBRAIO

Samurai Showdown – Il nuovo picchiaduro di SNK arriva anche su Nintendo Switch.

Kingdom Hearts III – ReMind – Prima espansione di Kingdom Hearts III, che verrà resa disponibile anche su Xbox One, dopo essere uscita su PS4 il mese scorso.

Conan Chop Chop – Action adventure ambientato nel mondo di Conan, ma con uno stile stile fumettoso, che uscirà su PS4, Xbox One, PC e Switch.

Two Point Hospital – Titolo simulativo ospedaliero, realizzato dagli autori di Theme Hospital, che arriverà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Wasteland Remastered – Edizione rimasterizzata per Xbox One e PC, del primo episodio di Wasteland.

28 FEBBRAIO

One Punch Man: A Hero Nobody Knows – Action picchiaduro incentrato sulla omonima serie di manga/anime di One Punch Man. Il titolo sbarcherà su PS4, Xbox One e PC.

Romance of the Three Kingdom XIV – Titolo strategico sviluppato da Koei Tecmo per PS4 e PC.

 

Giochi sconti PS uscite

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui