Stanno arrivando. I nuovi smartphone Samsung lowcost sono ormai dietro l’angolo. Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronto il lancio del Galaxy M31, successore del Galaxy M30, già di gran successo in Italia.

BoostGrammer

Il merito è della batteria da 6000mAh, capace di garantire un’autonomia di almeno due giorni. samsung batteria lunga durata

Le novità samsung batteria lunga durata

Dalle notizie trapelate di recente, anche il Galaxy M31 avrà una super batteria. Verrà presentato ufficialmente il 25 febbraio in India, e verrà lanciato, in primis, sul mercato asiatico.

In primavera sbarcherà in Europa. E, rispetto al modello dello scorso anno, sarà dotato di una scheda tecnica più performante, e un comparto fotografico migliore.

samsung batteria lunga durata

Le caratteristiche tecniche samsung batteria lunga durata

A bordo dovrebbe figurare il chipset Exynos 9611 con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, espandibile tramite microSD.

La diagonale dello schermo dovrebbe essere da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+.

Il design? Sarà caratterizzato dalla presenza di un piccolo notch a goccia in posizione centrale.

Foto-divertimento

La fotocamera posteriore avrà ben quattro sensori: quello principale da 64 Megapixel; una fotocamera macro da 5 Megapixel; un obiettivo ultra-grandangolare da 8 Megapixel; un sensore ToF da 5 Megapixel.

samsung batteria lunga durata

Prezzo

Galaxy M31 costerà 200 euro, ma con l’arrivo in Europa è probabile che arrivi a 250-300 euro, così da posizionarsi nella fascia dei medio di gamma.

Insomma, lo smartphone ideale per tutti. Per chi vuole spendere poco. Per chi ama immortalare in maniera impeccabile qualsiasi dettaglio.

Ma anche per chi usa tante app in contemporanea. E per chi ha l’incubo della batteria (che potrebbe finire da un momento all’altro).

Non fatevelo scappare, appena uscito. E’ l’occasione del secolo, sia dal punto di vista economico che dal punto di vista tecnico (e pratico!).

Seguiteci su Men’s Enjoy per saperne di più sulle prossime uscite in ambito tecnologico, e non solo! Con l’arrivo del nuovo anno, d’altronde, sono tante le novità fiorite in ogni dove!

samsung batteria lunga durata 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui