Un appassionato della saga di Grand Theft Auto, conosciuto con il nickname di CurryLav, attraverso le pagine di Reddit ha affermato di essere a conoscenze di alcune novità legate al nuovo capitolo della saga firmata Rockstar. GTA 6 novità

BoostGrammer

L’utente ha affermato di essere in contatto con un dipendente di Rockstar India e che quindi tali indiscrezioni dovrebbero rivelarsi corrette.

Ecco quindi la lista delle informazioni fin qui trapelate grazie all’utente CurryLav. Ovviamente parliamo di rumors, e nulla di quella che leggerete, per ora, è stato confermato da fonti ufficiali.

Tutte le (possibili) novità di GTA 6

Il sesto capitolo di GTA ha il nome in codice Project Americas e il suo sviluppo preliminare è iniziato a fine 2013 per concludersi a giugno 2015. Lo sviluppo vero e proprio sembrerebbe essere iniziato durante l’estate del 2018.

Rockstar India, che parrebbe essere il principale informatore dell’utente di Reddit, avrebbe degli incarichi secondari per lo sviluppo del progetto, sul quale è principalmente impegnato Rockstar North.

Una delle aree principali dovrebbe essere Vice City ma pare che alcune missioni si svolgeranno a Liberty City. Una delle novità principali dovrebbe essere la presenza di un arcipelago di isole totalmente esplorabili. Saranno presenti anche luoghi iconici come l’Area 51 e la diga di Hoover.. I protagonisti dovrebbero essere due fratelli, un personaggio femminile e uno maschile per l’esattezza.

GTA 6 novitàLa mappa di Grand Theft Auto VI dovrebbe essere quattro volte quella del capitolo V. La storia dovrebbe svolgersi in diverse epoche e ciò, con l’avanzare dell’avventura, porterebbe a varie modifiche riguardanti la struttura della mappa, i tipi di abbigliamento dei pedoni e le tipologie di armi e di veicoli presenti.

Pare che gli sviluppatori vogliano rendere la mappa molto più viva rispetto al passato, grazie a vari eventi casuali. Si parla di persone che perdono il cane e lo rincorrono, funerale in un cimitero, campeggi e simili.

Stando ai rumors, saranno presenti le rapine, simili a quelle di Grand Theft Auto V, e sarà data grande importanza al lato business. Ci saranno vari minigiochi, tra cui la caccia, scommesse, il bowling, e gare di barche nelle rapide.

Sarà presente il meteo dinamico, molto più avanzato rispetto al passato. I giocatori potrebbero ritrovati nel bel mezzo di una bufera, un uragano, potrebbero essere travolti da alcune inondazioni o persino essere colpiti da un fulmine!

Il finale della campagna principale dipenderà dalle scelte compiute dal giocatore durante il corso dell’avventura.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui