CONDIVIDI
iPhone trucchi suggerimenti

Tre utili consigli per utilizzare al meglio il vostro dispositivo di casa AppleiPhone trucchi suggerimenti

Non vi trovate molto a vostro agio col vostro iPhone, iPod Touch o iPad? Nessun problema! ecco dei pratici e semplici consigli che miglioreranno la vostra esperienza d’utilizzo del sistema operativo iOS 12.iPhone trucchi suggerimenti

Sebbene iOS 13 sia già alle porte, è probabile che molte delle features e delle caratteristiche del 12 rimangano completamente invariate.

Abbiamo selezionato 3 tricks che vi saranno sicuramente utili per mantenere il vostro melafonino sempre “verde” e al massimo della produttività. E, perchè no, potete sempre stupire gli amici e colleghi mostrando loro qualche feature sconosciuta! Sarete l'”anima della festa”!

iPhone trucchi suggerimenti

Multitasking senza tasto fisico? No problem!

Se siete in possesso di un Iphone X e avete difficoltà a trovare il modo per chiudere un’applicazione aperta o navigare tra le millemila app in vostro possesso, nessun problema! Basta eseguire uno swipe verso l’alto, partendo dalla parte inferiore destra del display e comparirà, come per magia, il menù delle applicazioni aperte!iPhone trucchi suggerimenti 

Un vero e proprio Portachiavi virtuale!

iOS 12 introduce un sistema di “portachiavi” digitale per le vostre password. Mai più credenziali dimenticate! Una volta inserito username e password in un sito mai visitato su iPhone, il melafonino vi chiederà se volete salvare le vostre credenziali, in modo da non doverle re-inserire in futuro. L’accesso a tutti i vostri siti preferiti è a portata di touch(ID)!

Se volete dei controlli più precisi e selettivi riguardo le credenziali per ciascun’app, vi basterà andare su Impostazioni > Password e Account > Riempimento automatico e avrete il pieno controllo!

Attenzione alla Privacy, pero’!

Come sta la batteria?iPhone trucchi suggerimenti

Se temete che la batteria del vostro iDevice sia ormai esausta, adesso potrete saperlo con certezza! Una feature già introdotta in iOS 11, ma migliorata in iOS 12 è proprio la possibilità di controllare lo stato della batteria. Attraverso dei semplici grafici, inoltre, è possibile capire quale sia stato l’utilizzo complessivo della batteria nelle ultime 24 ore.

Per accedere a questo utilissimo menù, vi basterà andare su Impostazioni>Batteria

Queste sono solo alcune delle novità e migliorie introdotte con iOS 12 e che, probabilmente, verranno migrate su iOS 13 senza alcuna modifica di rilevo.

Voi? Siete pronti per l’avvento del nuovo sistema operativo di casa Apple?

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO