Tramite un comunicato stampa pubblicato sul Blog ufficiale di PlayStation, Sony ha reso noto che The Last of Us Part II è riuscito a superare dopo appena tre giorni dalla sua pubblicazione le 4 milioni di copie vendute. Di seguito potete trovare il comunicato tradotto, disponibile in lingua originale cliccando qui: Last of us 2 vendite

Siamo lieti di annunciare che The Last of Us Part II è ora l’esclusiva PS4 più venduta di sempre con oltre 4 milioni di copie vendute fino al 21 giugno. Questo traguardo non sarebbe stato raggiunto senza il supporto dei nostri fantastici fan, quindi, a nome di tutti noi di SIE, grazie!

Naughty Dog ha creato un’esperienza che trascende davvero il genere. Hanno affinato il loro mestiere per anni e hanno nuovamente fissato un nuovo bar per ciò che è possibile attraverso l’intrattenimento interattivo. The Last of Us Part II rappresenta un’innovazione su larga scala nei giochi con una grande miscela di meccaniche di gioco eccellenti e una narrazione magistrale. Tutto questo si è unito per offrire un’esperienza che definisce la generazione e l’esclusiva PS4 più venduta.

Ci sforziamo di offrirvi esperienze uniche e coinvolgenti e mentre guardiamo alla prossima generazione, ci sono ancora tantissimi fantastici giochi in arrivo su PS4. Ciò include due fantastiche esclusive per PS4 a breve termine: Iron Man VR della Marvel il 3 luglio e Ghost of Tsushima il 17 luglio.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! Last of us 2 vendite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui