CONDIVIDI
Lenovo Yoga 910

Siete tipi a cui piace viaggiare? Che preferiscono lavorare in spazi aperti piuttosto che in quelle anguste e noiose postazioni da ufficio? Oppure semplicemente siete degli amanti di serie Tv e film? Se si, è possibile che vi siate trovati spesso a imprecare contro il vostro Pc, o perché vi ha abbandonati nei momenti di suspance o perchè pesa 2 quintali e per portarlo in giro vi spezza la schiena a martellate. Bene per evitare ciò vi consigliamo il Lenovo Yoga 910 un prodotto veramente valido che sarà in grado di soddisfare i vostri desideri senza porvi fastidiosi compromessi.

Lenovo Yoga 910

Design

Il Lenovo Yoga 910 è un ottimo 2in1 adatto per tutti, veramente ben bilanciato, dall’ottima qualità costruttiva e ottimo comparto Hardware. Il design è veramente ottimo 2 colorazioni Platinum Silver e  Ebony Black, un corpo in alluminio, con la cornice laterale cromata che da risalto alle linee del prodotto. E’ presente anche la fantastica cerniera a forma di cinturino iconica ormai dei modelli YOGA di Lenovo. Il 2in1 è veramente elegante adatto ad ogni occasione, sottile e leggero ottimo a lavoro o per qualsiasi evento. Le sue cerniere infatti permetto di ruotare lo schermo rendendolo molto versatile e facile da appoggiare su qualsiasi superficie. Riunioni, cene di lavoro, non avrete alcun problema riguardo a cavi e cavetti perché la sua autonomia è particolarmente elevata, farete tranquillamente dalle 7 alle 10 ore di schermo acceso. Ottime prestazioni se consideriamo il suo ottimo display 4k.

Lenovo Yoga 910

Lenovo Yoga 910

Caratteristiche tecniche

Al suo interno un ottimo hardware a corredare il tutto, non è infatti solo un prodotto bello da vedere. Sotto la scocca batte un processore i7 Kaby Lake affiancato da 16 GB di Ram e un SSD sino a 1 TB. Un ottimo display da 13,9 pollici IPS a scelta tra Full HD e 4K è integrato nella scocca riducendo al minimo le cornici. La scocca inoltre integra anche un lettore di impronte digitali. Sul lato della connettività un WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.1, LTE Cat4, mentre le varie entrate presenti sono una porta USB-C 3.0 (con uscita video), una USB-C 2.0, un’altra USB 3.0 con funzione power bank e Jack audio. Possiede anche una fotocaamera frontale da 2 MP e una posteriore con autofocus da 5 MP. Anche il comparto audio non è male, un audio stereo JBL con Dolby Audio Premium e microfono “Dual-Array”. Pesa circa 1Kg e mezzo, peso giustificato dalla batteria molto capiente che permette un’autonomia che va dalle 7 alle 10 ore che alimenta il tutto.

Lenovo Yoga 910

Lenovo Yoga 910

Ottimo e versatile

Sia il Design che il comparto Hardware è di tutto rispetto. Inoltre anche grazie alla cura per i dettagli, come le cerniere, ha un suo carattere personale volto a distinguersi dalla miriade di 2in1 presenti sul mercato. Durante la sua uscita il prezzo era veramente molto alto circa 1500 euro ma ora si è un po’ abbassato rendendolo un prodotto più allettante e alla portata fissandosi intorno ai 1200. Con il Lenovo Yoga 910 sarete soddisfatti sotto ogni aspetto.

 Lenovo Yoga 910

Continuate a seguirci su: Men’s Enjoy

 

LASCIA UN COMMENTO