CONDIVIDI
Michele Ruggirello Instagram

Menswear e Fashion Influencer con migliaia e migliaia di followers.

È Michele Ruggirello, siciliano, che ha fatto della passione un mestiere.

Michele Ruggirello Instagram

Men’s Enjoy l’ha scovato per voi su Instagram. E guardate che cosa ci ha detto. Michele Ruggirello Instagram

L’intervista Michele Ruggirello Instagram

Ciao Michele! Sul tuo profilo leggiamo che sei un Fashion Influencer. Cosa ti ha condotto lungo questa strada? Come hai iniziato?

A dire il vero ho sempre avuto la passione per la moda, sin da ragazzino, e da anni lavorando in un negozio di abbigliamento, è cresciuta a dismisura. Poi è arrivata la fotografia! Quindi attraverso le mie due passioni voglio creare qualcosa che la gente possa apprezzare e da cui trarre ispirazione. Tutto ciò è iniziato per gioco, un po’ come per tutti, credo… cercando di seguire la moda, ma allo stesso tempo osare esprimendo al meglio la mia personalità e il mio gusto“. Michele Ruggirello Instagram

Michele Ruggirello Instagram

Oltre alla moda, quali sono gli altri interessi che arricchiscono la tua routine?

Sinceramente il mio più grande interesse è appunto la moda, ma regolarmente mi dedico anche alla palestra, quindi a tutto ciò che riguarda la cura del proprio corpo e della propria immagine“.

Quali sono le mode maschili che più di tutte stanno spopolando in questo periodo (dai vestiti agli accessori)?

Quest’anno abbiamo assistito al ritorno del cappotto sulle nuance del color cammello, tabacco. Anche le giacche doppiopetto hanno fatto da padrone sulle passerelle. Per quanto riguarda lo stile più street c’è stato un ritorno del chiodo in pelle, dei piumini oversize e del dolcevita. Mentre per quanto riguarda gli accessori c’è stato il boom del basco, del beanie hat e del marsupio, che può sembrare difficile da indossare, ma che in realtà dona quel tocco in più“.

Michele Ruggirello Instagram

Fisico o intelligenza? Cosa pensi piaccia alle donne al giorno d’oggi? 

Secondo il mio punto di vista è più importante l’intelligenza, ma è inutile nascondere che, anche come conseguenza di ciò che ci viene proposto dai mass media e in particolare dai social network, il fisico e la propria immagine giochino un ruolo fondamentale ai giorni nostri“.

Cosa consigli ai nostri lettori?

Ai nostri lettori consiglio principalmente di credere in se stessi e di mettersi in gioco qualunque sia la loro passione, di non aver paura di osare e di non lasciarsi abbattere dagli ostacoli. Le porte chiuse in faccia le abbiamo avute un po’ tutti, l’importante è non fermarsi mai“.

Michele Ruggirello Instagram Michele Ruggirello Instagram Michele Ruggirello Instagram

LASCIA UN COMMENTO