CONDIVIDI
Migliorare prestazioni sessuali

Migliorare le prestazioni a letto è possibile. Soprattutto è anche maggiormente appagante, divertente, rende il rapporto di coppia decisamente più solido e duraturo. D’altronde, la prima regola per una relazione felice, soddisfacente, è andare d’accordo sotto le lenzuola. Per far si che questo accada è necessario che il rapporto sia completo, soddisfacente, appagante, ovviamente per entrambi i componenti della coppia. Migliorare prestazioni sessuali

L’aspetto più importante del rapporto a due è il saper dare, un po’ come quando si fa un regalo ad una persona che si ama: il piacere che prova chi fa il regalo è quasi quasi più intenso di quello provato da chi lo riceve. Per cui è bene imparare a rendere di più, perché anche questo è importante nell’armonia della coppia. Non vuol dire che bisogna farsi prendere dall’ansia di prestazione, altrimenti si ottiene l’effetto opposto.

Migliorare prestazioni sessuali

Consigli per essere più in forma… anche a letto!

Per garantire rapporti sessuali di ottima qualità è necessario sentirsi in forma, non solo sessualmente, ma anche fisicamente ed ormonalmente. Questo presuppone uno stile di vita sano, non sedentario e niente fumo, che influisce negativamente.

Innanzi tutto essere sereni, perché la tranquillità e il giusto stato d’animo sono sempre la miglior medicina. Controllare la propria salute, perché alcune condizioni possono essere determinanti per l’armonia sotto le lenzuola. Tra queste, le malattie cardiovascolari possono essere causa di disfunzioni sessuali, perché una mancata o insufficiente irrorazione sanguigna dove occorre al momento giusto, fanno la differenza tra l’insuccesso ed il successo. Migliorare prestazioni sessuali

Migliorare prestazioni sessuali

Fare attività fisica, perchè con essa tutto l’organismo è più in forma e quindi anche sotto le lenzuola le cose andranno per il verso giusto. Muoversi molto migliora la circolazione e vascolarizzazione, ma permette anche di pulire le arterie dal colesterolo cattivo che le ostruisce, provocando problemi di erezione. Migliorare prestazioni sessuali

 

Gli alimenti per una prestazione da 10 e lode Migliorare prestazioni sessuali

Fin dall’antichità, uomini e donne sono alla caccia di cibi che stimolino il desiderio sessuale. Le spezie come cannella, peperoncino e pepe, ma anche condimenti come lo zenzero hanno da sempre una grande fama in campo sessuale. Infatti questi stimolano la digestione e la circolazione sanguigna!

Quindi una cena speziata è un ottimo preliminare per ciò che verrà dopo, ma attenzione a non appesantirsi troppo. Meglio non bere alcolici, anche se accompagnare il pasto con del buon vino rosso, in quantità moderata, può influire positivamente.

Migliorare prestazioni sessuali

Questo infatti ha tra i suoi effetti quello di indurre una vasodilatazione: un aumento del calibro dei vasi con conseguente maggior afflusso di sangue, tanto da essere definito un “viagra naturale”. E questo vale anche per il gentil sesso, su cui il vino ha praticamente lo stesso effetto, in quanto  favorisce l’afflusso di sangue alle zone erogene che ne risentono positivamente.

Chiudere la cena con del cioccolato o consumarlo in piccole quantità prima del rapporto può solo aumentare ulteriorimente gli effetti positivi. Esso infatti aumenta la libido, contiene una sostanza, la feniletilamina, che stimola l’area cerebrale del piacere sessuale e aumenta le endorfine.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy. Migliorare prestazioni sessuali

LASCIA UN COMMENTO