CONDIVIDI
milano divertimento notturno

Se volete organizzare un viaggio a Milano, dovete assolutamente sapere dove andare per divertirvi e rendere la vostra esperienza assolutamente indimenticabile. Dovete considerare, infatti, che la movida milanese è incredibile e molto conosciuta anche all’estero. milano divertimento notturno

La scelta di locali è vasta, quindi non rischierete mai di annoiarvi, né di giorno, quando visiterete i molti musei di questa bellissima città, né di sera.

La capitale italiana della moda è anche considerata capitale della movida.

Insomma, è impossibile annoiarsi a Milano: se volete avere più dettagli, leggete qui sotto. Ecco come fare per milano divertimento notturno.

Ecco i famosi Navigli, centro della movida

I Navigli sono il cuore della movida milanese. In passato sono stati una zona poco raccomandabile, ma la città ha fatto un ottimo lavoro di riqualificazione e adesso ci vanno tutti, giovani e meno giovani, per divertirsi.

Tutti quanti vogliono passare una bella serata proprio lì, e per dei buoni motivi.

Questa zona si trova vicino a Viale Beatrice d’Este e Viale Gian Galeazzo: quì i bar, locali, discoteche, discobar, pub, birrerie in quest’area sono numerosissimi.

Quello che vi consigliamo è La Corte dei Miracoli in Via Mortara, che è anche un centro culturale. Questi sono i nostri congili per milano divertimento notturno.

Se cercate mete più “tranquille”, puntate su luoghi come il locale Cà Bianca.

Dove trovare discoteche e locali chic

milano divertimento notturnoNegli ultimi anni sta avendo un buon successo il quartiere Isola, vicino a Piazzale Lagosta, che è zona sia da happy hour (il cosiddetto aperitivo) che da discoteche e divertimento notturno.

Un altro luogo dove trovare molte discoteche è nella cosiddetta zona Garibaldi, dove si trovano alcune delle discoteche più famose di Milano.

Avete mai sentito parlare del Hollywood? Ecco, si trova proprio lì.

Un altro localo veramente in voga è il Loolapaloosa, sito in Corso Como.

Birra a tutto spiano per milano divertimento notturno

L’area di Milano detta Città Studi offre molti locali, anche meno costosi di quelli nominati precedentemente.

Tra i locali più famosi l’Union Club è sicuramente in cima alla lista. Si trova in Via Moretto da Brescia.

Idroscalo, da non perdere

Spostandosi verso la periferia ecco l’Idroscalo. Viene considerato il “mare di Milano”, ma è anche una zona di movida molto ricercata e popolare.

In estate diventa uno dei punti di riferimento per le serate milanesi. Vi consigliamo il Circolo Magnolia, che ha una buona fama tra i festaioli.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

milano divertimento notturno milano divertimento notturno

LASCIA UN COMMENTO