CONDIVIDI
Morata Bernardesci Schick

Morata, Bernardeschi e Schick sono i giocatori che stanno facendo più discutere in queste ore. I tre giocatori sono al centro di trattative tra grandi squadre che si sfidano a colpi di proposte indecenti pur di accaparrarseli.Morata Bernardesci Schick

Il destino di Alvaro Morata è stato al centro di discussioni per settimane. Sembrava vicinissimo al Milan. E’ di poche ore la notizia del suo trasferimento al Chelsea. Roman Abramovich sborserà ben 80 milioni di euro al Real Madrid per regalare Morata al Chelsea di Conte.

L’ufficialità arriva proprio dal Real:

“ Chelsea Football Club and Real Madrid have agreed terms for the transfer of Alvaro Morata to Stamford Bridge.

Il calciatore firmerà un contratto di 9 milioni di euro l’anno per 5 anni. Morata si è dimostrato subito entusiasta:

“Sono molto felice, se Dio vuole già domani sarò con il Chelsea, un club che mi ha sempre voluto. Ho già parlato con Conte“.

Morata che ha già trovato la sua nuova “casa”. E Bernardeschi? 

Il calciatore fiorentino sta valutando la proposta della Juventus . Il club bianconero, dopo aver visto sfumare l’acquisto di Schick, punta tutto su Bernardeschi. Sembrava tutto fatto, ma la Juve è stata costretta a rinunciare al tesseramento di Morata Bernardesci SchickSchick, per problemi rilevati durante la visita medica. Dopo aver appreso la notizia del mancato arrivo a Torino di Schick, l’Inter si è fiondata sullo stesso sperando di portarlo a Milano. Si spiega così la volontà di accelerare la trattativa con Bernardeschi. Secondo le ultime indiscrezioni, la Juve ha trovato un accordo. E’ disposta ad offrire:

Morata Bernardesci Schick-Un ingaggio di 4 milioni di euro netti a stagione fino al 2022.

Valutazione complessiva tra fissa e bonus di 45 milioni di euro.

Il giocatore viola, dal canto suo, si sente già un giocatore bianconero. E’ già nell’aria infatti la notizia dell’ufficialità di tale accordo. A quanto pare, il club bianconero bloccherà Cuadrado e Kean fino a gennaio.

Non ci resta che attendere la “fumata bianca” da casa Juventus!

Morata Bernardesci Schick Morata Bernardesci Schick Morata Bernardesci Schick Morata Bernardesci Schick Morata Bernardesci Schick Morata Bernardesci Schick Morata Bernardesci Schick

LASCIA UN COMMENTO