Durante una recente intervista, il co-game director Anthony Newman ha affermato che The Last of Us Part 2 avrà la trama più complessa mai realizzata in un titolo targato Naughty Dog. Ecco le sue parole in merito:

BoostGrammer

È sempre una sfida capire come sorprendere i fan rispetto all’uscita di un titolo senza però svelare troppo. Credo tuttavia che, nonostante la quantità di cose mostrate durante la nostra campagna marketing, non abbiamo fatto altro che grattare la superficie di ciò che il gioco ha davvero da offrire. Penso si tratti della storia più complessa e sfaccettata che abbiamo mai narrato, oltre ad essere un’avventura molto grande, con una durata media pari a 25 ore stando ai nostri test. È un po’ come se si trattasse della seconda stagione di una serie televisiva, in termini di contenuti e complessità. Dunque sì, nonostante ciò che abbiamo mostrato c’è ancora tanto da vedere e da scoprire nel gioco“.

The Last of Us Part 2 continuerà la storia iniziata nel precedente capitolo della serie, uscito in esclusiva su PlayStation 3 il 14 giugno 2013. Dalle prime immagini mostrate, pare che il tasso di violenza sarà ancora più marcato e realistico, tanto che.il titolo ha già attirato su di sé alcune critiche a riguardo. A tal proposito, il vicepresidente di Naughty Dog Neil Druckmann ha commentato la cosa in un’intervista a rilasciata a Kotaku.

Stiamo creando un gioco che si dedica al ciclo della violenza, vogliamo dire la nostra sulle azioni violente e sull’impatto che hanno.sul personaggio che le compie e sulle persone che gli sono accanto. Il nostro approccio ci dice di ‘trattare la violenza nel modo più realistico possibile’. Vogliamo che il giocatore possa rendersene conto e avvertire disgusto per la violenza che lui stesso sta commettendo. Crediamo che sia il modo più corretto per raccontare questa storia“.

Il nuovo titolo di Naughty Dog, inizialmente previsto per il 29 maggio prima del rinvio a data da destinarsi, arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 19 giugnoGhost of Tsushima, altra esclusiva Sony, sarebbe dovuto uscire il 26 giugno, ma visto lo spostamento di The Last of Us Part 2 nel medesimo mese è stato slittato al 17 luglio.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti continuate a seguirci su Men’s Enjoy! Last of us 2 trama

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui