CONDIVIDI
regole sex appeal

Non si tratta di regole universali che ti faranno diventare un playboy. Ma senza questi piccoli consigli potresti avere serie difficoltà difficoltà per conquistare la donna dei tuoi sogni. regole sex appeal

Perché se ogni uomo ha delle caratteristiche che lo rendono unico, alcune di queste vanno coltivate per essere sfruttate al meglio.

coppia uomo donna

Ti sei mai chiesto che cos’hanno di speciale Di Caprio, Beckham e Clooney?

La scienziata Catherine Hakim lo chiama capitale erotico. Si tratta di un mix di vitalità, sex appeal, bellezza, forma fisica, fascino, stile e anche bravura a letto.

La buona notizia è che il capitale erotico si può costruire. E noi di Men’s Enjoy vogliamo rivelarti come si fa. Tranquillo, non devi ringraziarci.

I pilastri del sex appeal

Il look. È la prima impressione che dai di te, e che ti permette di trasmettere il tuo status sociale.

Comincia dai capelli. Secondo un sondaggio, la classica riga di lato è la pettinatura maschile che riscuote più successo. Evita il ciuffo sugli occhi, mentre se ti stai stempiando taglia i capelli corti e sfumali sui lati.

Vestiti elegante. Gli uomini in giacca e cravatta attirano maggiormente l’attenzione delle donne.

La parola. Buone qualità oratorie attirano l’attenzione e aiutano a conquistare chi ti sta davanti.

Mantieni una postura eretta, con le spalle indietro e guarda le persone negli occhi quando parli con loro.

Sorridi alla donna che ti interessa: creerai una certa intimità ancora prima di aprire bocca.

sex appeal uomo

La bellezza. Prenditi cura di te; è vero, non tutti nascono Beckham, ma puoi sicuramente valorizzare al meglio ogni parte di te.

Idrata la pelle ogni giorno e vai di barba. Barba e baffi coprono le imperfezioni e migliorano alcuni tratti del viso.

Vai in palestra e cerca di mettere in risalto i punti di forza del tuo fisico. La forma ideale per gli uomini è la V. Finché i muscoli non si decideranno a crescere, simula: indossa una t-shirt chiara con una striscia orizzontale che va da spalla a spalla. In questo modo attiri l’attenzione su quel punto.

La vitalità. Metti in mostra il tuo senso dell’humour, estrinseca il lato più divertente di te e fai vedere alla tua donna chi sei davvero.

Invita la ragazza che ti interessa a fare qualcosa che ti piace davvero, che si tratti di pesca d’altura o di una battuta di caccia. Falle conoscere il tuo lato migliore.

E poi, continua a seguire i nostri consigli su Men’s Enjoyregole sex appeal regole sex appeal

LASCIA UN COMMENTO