Sony ha annunciato che i controller DualSense Cosmic Red e Midnight Black per PlayStation 5 saranno rilasciati a giugno. La PlayStation 5 ha avuto un solo tipo di colorazione del controller DualSense disponibile dal giorno lancio, ovvero la versione in bianco e nero. DualSense nuove colorazioni

BoostGrammer

L’esistenza dei due nuovi controller è trapelata di recente online tramite alcuni leak, ma Sony li ha ora ufficialmente rivelati. Secondo quando emerso dal comunicato ufficiale pubblicato sul PlayStation Blog, i controller Cosmic Red e Midnight Black DualSense saranno disponibili presso i rivenditori a partire dal prossimo mese, anche se non è stata fornita una data di rilascio precisa.

Un trailer per entrambe le edizioni del controller DualSense è stato.caricato sul canale YouTube ufficiale di PlayStation, che mostra i nuovi gamepad da più angolazioni. Il controller Midnight Black ha due tonalità di nero insieme a un grigio chiaro, mentre l’aspetto del Cosmic Red accoppia il rosso al nero. Potete vedere i due nuovi controller nel trailer qui di seguito:

Il fatto che le piastre laterali di PlayStation 5 siano rimovibili significa che Sony non dovrà rilasciare una console completamente nuova per le nuove combinazioni di colori. È possibile, quindi, che Sony rilasci le piastre Midnight Black e Cosmic Red nel prossimo futuro, consentendo ai giocatori di abbinare la console ai nuovi controller a un costo molto inferiore rispetto all’acquisto di una nuova console.

Ciò potrebbe anche spiegare perché Sony ha interrotto le vendite di lastre di terze parti con minacce di azioni legali, in quanto potrebbe avere in programma di rilasciare una propria linea di colori per il sistema.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! DualSense nuove colorazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui