Poche donne al mondo possono dire di essere tra le fortunate che riescono a raggiungere il massimo del piacere, figuriamoci quello multiplo. Piacere multipli donna come fare

BoostGrammer

Anticamente si pensava dipendesse da un sistema anatomico della donna, o dalla sua mentalità: non è così. Una donna può raggiungere l’orgasmo anche di continuo… l’uomo può aiutarla!

Gli orgasmi multipli

Poche donne possono vantarsi di ciò, eppure se venissero praticate determinate strategie e tecniche, chiunque potrebbe provare tale onore.

Tecniche

Non esiste un’unica tecnica che funziona con tutte. Ma una è di certo quella più consigliata se si desidera far godere la propria donna per più volte in un unico rapporto: la comunicazione.

La comunicazione

Parlare apertamente di cosa piace a lei, come si sente, cosa la eccita di più o di meno è il miglior metodo per farle raggiungere l’orgasmo. Più conosci la donna e la sua dinamica sessuale e più vi verrà facile essere soddisfatti entrambi.

Clitoride Piacere multipli donna come fare

Una cosa necessaria è la stimolazione del clitoride. La maggior parte delle donne ha orgasmi clitoridei piuttosto che vaginali o anali. Quando una donna è già stata soddisfatta a letto può comunque continuare a fare sesso, pertanto si può provare con altre entrate.

Giochi sessuali

Esistono una miriade di giochi sessuali che possono permettere tutto ciò. Potete usare in contemporanea un fallo finto e uno vero, in tal modo poi smettere con quello con cui si è riusciti a godere nel suo picco.

Rallenta Piacere multipli donna come fare

La maggior parte delle donne riesce ad avere orgasmi multipli nel caso in cui il rapporto duri parecchio tempo. Se sei tra quelli che non vanta di una grande pazienza temporale, un’alternativa potrebbe essere quello di rallentare e fermarti anche a tratti o non appena lei sia stata soddisfatta. In tal modo per lei è come se riiniziasse da capo una nuova serie, sebbene il rapporto completo varrà sempre per uno! Piacere multipli donna come fare

Masturbazione Piacere multipli donna come fare

Un altro metodo potrebbe essere quello del petting. Accertati che sei abbia avuto l’orgasmo ancora prima di iniziare il rapporto. Dopo falla rilassare per qualche minuto e poi andateci dentro. In quel caso applica le tecniche elencate sopra e il gioco è fatto. Piacere multipli donna come fare

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui