I titoli gratuiti di luglio 2022 disponibili tramite abbonamento PlayStation Plus sono stati ufficialmente confermati nelle ultime ore e tra questi figura Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
Lo scorso mese Sony ha apportato alcune importanti modifiche al suo servizio di abbonamento PlayStation Plus introducendo tre livelli tra cui gli utenti possono scegliere: Plus Essential, Plus Extra e Plus Premium. Indipendentemente dal livello per cui i fan si iscrivono, tuttavia, hanno tutti diritto ai giochi gratuiti che Sony regala ogni mese.
I giochi gratuiti del PlayStation Plus per luglio 2022 sono trapelati in anticipo tramite un leak, ma ora i fan hanno la conferma ufficiale di quali giochi saranno disponibili sull’abbonamento PlayStation il prossimo mese.
I titoli in questione saranno disponibili da martedì 5 luglio fino all’1 agosto e tra questi troviamo Crash Bandicoot 4: It’s About Time in versione PS4 e PS5. Crash Bandicoot 4: It’s About Time è l’ultimo capitolo della popolare serie platform di Crash Bandicoot,.che ha ottenuto il plauso della critica al momento della sua uscita nel 2020.
Insieme a Crash Bandicoot 4, l’altro gioco gratuito di luglio 2022 sarà Man of Medan,.un gioco horror cooperativo in cui la scelta del giocatore determina cosa succede nella storia e il destino dei vari personaggi giocabili. Man of Medan è il primo capitolo di The Dark Pictures Anthology,.una serie di titoli horror cinematografici sviluppati da Supermassive Games, lo studio dietro il recente The Quarry.
Il terzo gioco gratuito del mese di luglio 2022 tramite abbonamento PlayStation Plus sarà Arcadegeddon, in versione PS4 e PS5. Ciò che rende Arcadegeddon particolarmente degno di nota come titolo gratuito per PS Plus è il fatto che si tratta di un titolo day one. Arcadegeddon è disponibile su PC in accesso anticipato da un po’ di tempo, ma ora debutta nel mondo console proprio tramite il PlayStation Plus.
Arcadegeddon è uno sparatutto cooperativo online con elementi sia PvE che PvP. È sviluppato da IllFonic, uno studio noto per i suoi titoli multiplayer asimmetrici come Friday the 13th: The Game e Predator: Hunting Grounds.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time, The Dark Pictures: Man of Medan e Arcadegeddon saranno tutti disponibili per gli abbonati PS Plus a partire dal 5 luglio, ma nel frattempo gli utenti hanno ancora tempo per riscattare i giochi gratuiti di giugno 2022, ossia God of War, Naruto to Boruto: Shinobi Striker e Nickelodeon All-Star Brawl.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! PlayStation Plus Crash