God of War Ragnarok: rivelata la data d’uscita!

Santa Monica Studio ha finalmente rivelato la data di uscita di God of War Ragnarok, ponendo fine alle speculazioni dei fan.

Il sequel di God of War del 2018 porterà alla conclusione il viaggio di Kratos e Atreus attraverso la mitologia norrena. Scambiando la mitologia greca con le aspre lande selvagge norrene, God of War del 2018 è servito come un nuovo inizio per l’iconico franchise d’azione targato Santa Monica Studio.

Nell’ultimo capitolo del franchise vediamo Kratos, insieme al suo giovane figlio Atreus, intraprendere un viaggio verso la vetta più alta dei Nove Regni. God of War Ragnarok intende dare seguito a questo viaggio trattando, come suggerisce il titolo, l’apocalisse della mitologia norrena.

Secondo quanto riferito, il gioco vedrà Kratos e Atreus cercare Tyr, il deposto dio nordico della guerra, e affrontare il destino epico di Atreus nei panni della divinità Loki.

Mettendo fine alle preoccupazioni dei fan, PlayStation (tramite Twitter) ha rivelato che God of War Ragnarok arriverà ufficialmente su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 9 novembre 2022.

God of War Ragnarok, trailer e data d’uscita

È stato anche pubblicato un nuovo trailer cinematografico intitolato “Father and Son” su YouTube da PlayStation per commemorare l’annuncio della data d’uscita. L’epico trailer vede Kratos e Atreus combattere draugr sulla cima di una montagna, sotto l’occhio vigile dei corvi di Odino, prima che Kratos venga scagliato dal bordo in una foresta innevata sottostante.

Atreus segue suo padre giù per la scogliera, permettendo al dinamico duo di affrontare l’enorme lupo Fenrir della mitologia norrena. Il trailer ribadisce la data di uscita del 9 novembre di God of War Ragnarok.

Una versione per PC di God of War Ragnarok è stata.fortemente richiesta dalla comunità dei giochi per computer in seguito al successo del recente porting per PC di God of War.

L’ultimo capitolo del franchise ha infatti debuttato su PC quest’anno, più di tre anni dopo la sua uscita nel 2018, con i giocatori PC che hanno beneficiato di aggiornamenti come Nvidia DLSS e supporto Reflex. God of War Ragnarok arriverà il 9 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5, e sembra che i giocatori PC dovranno nuovamente aspettare molto più a lungo per vivere la fine della saga norrena.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

PlayStation Plus: le novità del mese di ottobre 2022

PlayStation Italia ha rivelato quali saranno i videogiochi che...

Rick e Morty protagonisti dello spot di God of War Ragnarök

Il folle duo di Rick e Morty è ancora...

PlayStation 5: aumento di prezzo in Europa

Sony Interactive Entertainment ha confermato l'aumento di prezzo di...

PlayStation Plus: tutti i titoli in arrivo nel nuovo abbonamento

Il servizio in abbonamento PlayStation Plus di Sony verrà...