Sony ha ufficialmente rivelato come si evolverà il PlayStation Plus per fronteggiare al meglio l’Xbox Game Pass. Il nuovo servizio combinerà gli attuali servizi PlayStation Plus e PlayStation Now, e di fatto quest’ultimo servizio cesserà di esistere.

Per chi non lo sapesse, il Game Pass offre agli utenti l’accesso a un’ampia libreria di giochi digitali, insieme ad altre aggiunte come Xbox Live Gold,.tutto al prezzo di un unico abbonamento. Da mesi si vociferava che Sony avesse in mente qualcosa per fronteggiare Microsoft in tal senso e, stando a queste ultimo novità,.parrebbe essere effettivamente così.

Le voci iniziali suggerivano che il nuovo servizio avrebbe utilizzato una configurazione a più livelli, consentendo ai giocatori di pagare per una serie di funzionalità. Il livello inferiore sarebbe effettivamente un sostituto dell’attuale servizio PS Plus di Sony, mentre i livelli più alti darebbero accesso ai classici titoli PlayStation e PlayStation 2.

Dopo mesi di voci, Sony ha annunciato ufficialmente che il suo imminente nuovo servizio in abbonamento PlayStation Plus avrà effettivamente più livelli. Come già detto verranno uniti i servizi PlayStation Plus e PS Now in un unico pacchetto, con livelli di prezzo crescente che offrono ricompense sempre maggiori, oltre a giochi dell’era PlayStation, PlayStation 2, PlayStation 3, PlayStation 4 e PSP.

Il livello più alto dell’abbonamento Plus Premium garantirà prove limitate di alcuni giochi, oltre alla possibilità di giocare in streaming a giochi di successo come Spider-Man: Miles Morales e Death Stranding, questo al prezzo di 17,99 dollari al mese o 119,99 dollari all’anno. Il nuovo PlayStation Plus verrà.lanciato ufficialmente a giugno in determinati territori. Nuovi dettagli in merito arriveranno probabilmente rilasciati nei prossimi giorni.

E voi cosa ne pensate? Credete che questa sia la risposta giusta di Sony per fronteggiare al meglio il Game Pass di Xbox? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui