Durante il recente PlayStation State of Play è stato finalmente rilasciato un primo gameplay trailer di Hogwarts Legacy, l’atteso titolo ambientato nell’universo di Harry Potter.

L’attesissimo gioco di ruolo open world, rivelato per la prima volta nel 2020, sarà un prequel ambientato nel 19° secolo e presenterà molti personaggi inediti rispetto a quanto visto nei libri e nei film della saga di Harry Potter.

I giocatori potranno creare il proprio mago o strega, scegliere una delle quattro case di Hogwarts e migliorare le abilità magiche come la preparazione di pozioni e l’uso degli incantesimi. Essendo il primo vero gioco di ruolo a tema Harry Potter,.i fan del franchise hanno atteso con ansia un gameplay trailer dettagliato di Hogwarts Legacy,.in modo da poter avere un’idea più chiara sul titolo in questione.

Durante il recente PlayStation State of Play, Hogwarts Legacy si è mostrato nel dettaglio con un lungo gameplay trailer di 14 minuti dove sono stati.rivelati nuovi contenuti e diverse meccaniche di gioco. I giocatori assumeranno il ruolo di un nuovo studente del quinto anno alla Scuola di magie e Stregoneria di Hogwarts e dovranno frequentare molte delle lezioni viste nei libri e nei film di Harry Potter.

I giocatori dovranno usare le loro abilità magiche per svelare un mistero legato a un’antica magia oscura che potrebbe mettere in pericolo il mondo magico. Inoltre sarà possibile esplorare Hogwarts, Hogsmeade e la Foresta Proibita, oltre ad altri luoghi inediti. Di seguito potete trovare il lungo gameplay trailer mostrato durante il recente State of Play:

Hogwarts Legacy, sviluppato da Avalanche Software, sarà rilssciato per Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S durante le festività 2022. Non è stata.rivelata, purtroppo, una finestra di lancio più specifica.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui