Playstation Store: sconti gennaio

Playstation Store sconti gennaio

I “Saldi di Gennaio” sono iniziati a casa Sony. Sul Playstation Store è possibile trovare centinaia di giochi scontati fino al 70%. Da Death Stranding a Just Cause 4, passando per Call of Duty Modern Warfare, The Outer Worlds, Ghost Recon Breakpoint e tantissimi altri titoli, comprese le uscite più recenti. Oltre ai “Big” già citati, ci sono altri tanti titoli validissimi da tenere in considerazione. Gli sconti saranno validi fino al 7 gennaio 2020: ecco cinque titoli da acquistare assolutamente. Playstation Store sconti gennaio

Lista giochi:

Death Stranding – 49.99 euro

L’ultima opera di Hideo Kojima è ora disponibile al prezzo speciale di 49.99 euro, un prezzo che saprà certamente ingolosire coloro che aspettavano solamente un price cut per avventurarsi nel mondo di Death Stranding. L’edizione in offerta è quella standard, priva di bonus e materiale extra, in ogni caso il prezzo contenuto per una produzione così recente compensa la mancanza di contenuti aggiuntivi.

Playstation Store sconti gennaio

Star Wars Jedi Fallen Order Deluxe Edition – 54.99 euro

La Deluxe Edition digitale include in aggiunta anche una skin per BD-1 e la Stinger Mantis, artbook e un video dietro le quinte Director’s Cut della durata di 90 minuti per scoprire i segreti e i retroscena dello sviluppo.

Playstation Store sconti gennaio

Devil May Cry V – 19.99 euro

Il prezzo più basso mai registrato fino ad oggi per Devil May Cry V, titolo uscito lo scorso mese di marzo e capace di riscuotere un notevole successo. Il pacchetto in vendita sul PlayStation Store include anche 100.000 Sfere Rosse.

Playstation Store sconti gennaio

Crash Bandicoot Collection- 37.99 euro

Questo bundle a tema Crash Bandicoot include Crash Team Racing Nitro-Fueled (riedizione di CTR, pubblicato nel lontano 1999 su PS One) e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, la trilogia che comprende i remake di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot 3 Warped, usciti originariamente tra il 1996 e il 1998.

eFootball PES 2020 Legend Edition -34.99 euro

La più recente edizione di PRO Evolution Soccer (ora noto come eFootball PES) è in vendita a soli 34.99 euro in versione Legend Edition, edizione che include numerosi contenuti bonus per MyClub tra cui: un giocatore leggendario PES, Ronaldinho 2019, Lionel Messi in prestito per dieci partite, Premium Agente per trenta settimana, tre coupon di rinnovo del contratto per trenta settimane e la divisa in-game FCB x Nike x 10R.

 

Playstation Store sconti gennaio

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui