Saldi di primavera, le migliori offerte per PS4 sui titoli tripla A

Sconti primaveraPrimavera giochi ps4 scontati

Proseguono i ricchissimi saldi di Primavera sul PlayStation Store, che ci terranno compagnia per tutto il mese di aprile. I giochi in offerta per PS4 sono centinaia e scegliere cosa acquistare non è affatto semplice. In queste sede ci concentriamo sulle esclusive a marchio PlayStation: Sony può contare su un parco titoli proprietario incredibilmente solido.Primavera giochi ps4 scontati

Primavera giochi ps4 scontati

Giochi in sconto

Days Gone (29,99 euro)

Cominciamo con quella che rappresenta l’esclusiva più recente del lotto, che a meno di un anno di distanza dall’uscita può essere acquistata a 29,99 euro con un ulteriore 10% di sconto riservato agli abbonati PlayStation Plus. Days Gone è tranquillamente annoverabile tra i migliori esempi di “open world narrativi”, grazie a meccaniche di gioco solide e a una trama sorprendentemente sfaccettata. Il protagonista, Deacon St. John, è chiamato a sopravvivere in un Oregon post-apocalittico invaso dai Furiosi, esseri umani e animali mutati a causa di un’infezione virale. Sfuggire ad un’orda composta da centinaia di infetti assetati di sangue è una delle esperienze più incredibili che possiate vivere su PlayStation 4.

Horizon Zero Dawn Complete Editon (12,99 euro)

Una delle migliori esclusive di casa PlayStation nell’edizione più completa possibile ad un prezzo davvero basso. A soli 12,99 euro, oltre ad Horizon Zero Dawn, potete fare vostra anche l’ottima espansione The Frozen Wilds, che offre diverse ore aggiuntive – e di qualità – ad un’esperienza di gioco già monumentale. Horizon Zero Dawn è ambientato in un futuro lontano molto diverso da quello che siamo abituati ad immaginare. L’umanità, sull’orlo dell’estinzione, è regredita in primitive società tribali, mentre il mondo è caduto nelle mani di bestie meccaniche, alcune piccole e pacifiche, altre possenti e brutali. Aloy è una ragazza speciale, e mentre la guiderete alla ricerca di risposte sulla sua vera natura, avrete modo di esplorare un open world mozzafiato e mastodontico.

Bloodborne GOTY (14,99 euro)

Bloodborne può senz’altro essere annoverato tra i migliori lavori di sempre di Hidetaka Miyazaki e FromSoftware, forte di meccaniche di gioco che rasentano la perfezione e una direzione artistica oscura, deviata e magnetica. Bloodborne imbastisce una mitologia affascinante e sfuggente allo stesso tempo, che ancora una volta viene sussurrata piuttosto che raccontata. In ogni caso, si distingue dagli altri souls per un sistema di combattimento più rapido, che fa a meno degli scudi e punta tutto sulla velocità d’esecuzione di attacchi e schivate, senza lesinare sulla difficoltà, sempre ai massimi livelli.

Ratchet & Clank (9,99 euro)

Concepito e sviluppato in pochissimo tempo da Insomniac Games per accompagnare l’esordio cinematografico del dinamico duo, Ratchet & Clank è un platform di pregevole fattura, che. ispirandosi al primo indimenticabile. capitolo della saga racconta le origini dei due personaggi aggiungendo nuovi. elementi narrativi e qualche sezione mai vista prima. Ratchet & Clank ci ha permesso di riscoprire i platform 3D vecchia maniera, come non se ne facevano più da molto tempo. È un titolo pregno di segreti, armi e trovate brillanti, e sorretto da un comparto tecnico estremamente curato. che riesce a rivitalizzare l’immaginario di un’intera saga.

The Last of Us Remastered (9,99 euro)

Adesso che The Last of Us Remastered è in sconto a soli 9,99 euro e non si hanno più scuse per non poterlo recuperare. Il capolavoro di Naughty Dog narra di una pandemia che ha gettato l’umanità. sull’orlo del collasso. Vent’anni dopo l’Outbreak Day, Joel, un uomo straziato da una perdita insanabile, è chiamato a scortare Ellie, una ragazzina estremamente speciale, dall’altro lato degli Stati Uniti d’America. Quello che ne scaturisce è un viaggio indimenticabile che si conclude con un finale che, per la sua potenza emotiva, è entrato di diritto nella storia dei videogiochi.

 

Primavera giochi ps4 scontati

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

Alessandro Leonardi
Alessandro Leonardi
Nato a Catania.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

PlayStation Plus: le novità del mese di ottobre 2022

PlayStation Italia ha rivelato quali saranno i videogiochi che...

Rick e Morty protagonisti dello spot di God of War Ragnarök

Il folle duo di Rick e Morty è ancora...

PlayStation 5: aumento di prezzo in Europa

Sony Interactive Entertainment ha confermato l'aumento di prezzo di...

God of War Ragnarok: rivelata la data d’uscita!

Santa Monica Studio ha finalmente rivelato la data di...