Le uscite del 2020 ps4 gennaio febbraio 2020

L’anno è appena iniziato, ma nelle settimane successive ci saranno nuove uscite, e forse alcuni dei titoli migliori di questo ultimo decennio. Ecco quali sono su PS4 i giochi in uscita nel 2020, con una vera sorpresa finale per intenditori.ps4 gennaio febbraio 2020

Lista giochi

Blair Witch (31 gennaio 2020)

Se vuoi un videogames davvero spaventoso allora il 31 gennaio 2020 preparati, perché tra le nuove uscite PS4 arriverà Blair Witch per Playstation 4. Intanto se hai abbastanza coraggio puoi sempre fare la prenotazione su Amazon, utilizzando l’opzione di preordine, dando un’occhiata al trailer su YouTube. Il titolo è già disponibile per Xbox One e pc, perciò mancava soltanto la PS4 in questo luogo di terrore, un’avventura inquietante per un gameplay da brividi.

ps4 gennaio febbraio 2020

Street Fighter V Champion Edition (14 febbraio 2020)

Per il momento puoi fare il preordine su Amazon, perché tra i giochi PS4 in uscita il 14 febbraio 2020 arriva anche Street Fighter V Champion Edition. Lanciato nel 2016, Street Fighter V ha subito ottenuto molto successo, conquistando letteralmente il pubblico del gaming. Adesso tra poco sarà possibile fare l’upgrade alla Champion Edition, con un totale di 40 personaggi per un gameplay di scontri incredibile, con grafica HD e tutta la collezione di ambientazioni delle ultime versioni di Street Fighter V finalmente insieme.

Marvel’s Iron Man VR (28 febbraio 2020)

Tra i giochi in uscita per PS4 c’è Marvel’s Iron Man VR, un titolo sul quale c’è sicuramente grande attesa. In arrivo il 28 febbraio 2020, se vuoi al momento è disponibile il preordine Amazon, con cui puoi assicurarti una copia del videogames e attivare anche l’opzione di prenotazione al prezzo minimo garantito. Basato sul famoso film legato ai supereroi della Marvel, il gioco è un vero e proprio action game con la realtà virtuale immersiva di Playstation VR, che si preannuncia già un successo.

Pillars of Eternity II: Deadfire (28 gennaio 2020)

In uscita tra i giochi PS4 c’è Pillars of Eternity II: Deadfire, prenotabile su Amazon con il servizio pre-order e prezzo minimo garantito, previsto per il rilascio il 28 gennaio 2020. Si tratta di uno straordinario RPG realizzato da Obsidian, del quale è stata realizzata una versione completamente aggiornata e completa. Sicuramente chi non ha molto tempo per giocare non deve neanche iniziare il gameplay, con una durata preannunciata di circa 100 ore complessive. Ottima la grafica e i dettagli di un gioco che fino ad oggi è stato avvincente ed emozionante.

The Yakuza Remastered Collection – Day-One Edition (11 febbraio 2020)

Con il rilascio di Yakuza 5, l’11 febbraio si chiuderà il gameplay di The Yakuza Remastered Collection – Day One Edition, dopo che il 29 ottobre era arrivata Yakuza 4 ed erano già state proposte le prime 3. Finalmente le 5 Yakuza per i giochi di PS4 sono riunite, quindi se vuoi essere il primo a completare la serie prenota subito il titolo su Amazon pre-order. Si tratta della versione fisica del videogioco, disponibile anche in formato digitale, la quale presenta aggiornamenti grafici importanti e l’intera storia, per un’edizione decisamente da collezione, da mettere in cima ai giochi per Playstation4.

Darksiders Genesis Nephilim Edition – Collector’s Limited (14 febbraio 2020)

Se sei un vero fan di Darkside Genesis devi iniziare a mettere dei soldi da parte. Il 14 febbraio arriva infatti tra le nuove uscite per PS4 Darksiders Genesis Nephilim Edition – Collector’s Limited, un cofanetto da collezione davvero unico, il cui prezzo sarà come previsto decisamente elevato, probabilmente di poco sotto i 400 euro. All’interno tutto il meglio del mondo Darkside Genesis, dal titolo per PS4 ovviamente a una statuetta di Conflitto alta 22,5 cm, un artbook speciale, sticker del gameplay, colonna sonora integrale, steelbook collezionabile e il gioco da tavola Darksiders: The Forbidden Land.

ps4 gennaio febbraio 2020

 

ps4 gennaio febbraio 2020

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui