Rick e Morty protagonisti dello spot di God of War Ragnarök

Il folle duo di Rick e Morty è ancora una volta protagonista di uno spot a tema videoludico e questa volta la pubblicità in questione è dedicata a God of War Ragnarok.

Rick Sanchez e il suo sfortunato nipote adolescente Morty non sono estranei al mondo dei videogiochi poiché le star animate di Adult Swim sono stati protagonisti in crossover nei titoli Fortnite e MultiVersus.

Rick e Morty hanno anche promosso videogiochi e console nel mondo reale, come la loro pubblicità esilarante per PlayStation 5,.o lo spot a tema Death Stranding. Ora, Rick e Morty hanno promosso un’altra grande esclusiva PlayStation giusto in tempo per la premiere della sesta stagione della loro serie.

All’inizio di questa settimana, sul canale YouTube ufficiale di Adult Swim, è stato pubblicato un divertente spot crossover tra Rick and Morty e God of War Ragnarok. Lo spot inizia con Rick che si rade la testa e si dipinge la faccia con i segni rossi caratteristici di Kratos.

Quando Morty gli chiede cosa sta facendo,.Rick gli porge un arco e una freccia giocattolo e divaga dicendo che i due stanno andando nei Nove Regni di Asgard. Quindi trascina Morty nel mondo del mito nordico, dove trova rapidamente uno scrigno contenente l’ascia di Kratos e “altri potenziamenti non annunciati“.

I fan hanno atteso a lungo il seguito di God of War del 2018, soprattutto dopo che Ragnarok è stato.annunciato durante il live streaming di PlayStation Showcase lo scorso settembre.

God of War Ragnarok sarà finalmente lanciato il 9 novembre di quest’anno e vedrà Kratos e Atreus affrontare gli Dei di Asgard e altri nemici mitici alla ricerca della verità dietro un’antica profezia che predice la fine del mondo. Il titolo uscirà in esclusiva sulle console Sony, nello specifico PlayStation 4 e PlayStation 5.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

PlayStation 5: aumento di prezzo in Europa

Sony Interactive Entertainment ha confermato l'aumento di prezzo di...

God of War Ragnarok: rivelata la data d’uscita!

Santa Monica Studio ha finalmente rivelato la data di...

PlayStation Plus: tutti i titoli in arrivo nel nuovo abbonamento

Il servizio in abbonamento PlayStation Plus di Sony verrà...

PlayStation Plus: ecco la risposta di Sony al Game Pass

Sony ha ufficialmente rivelato come si evolverà il PlayStation...